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Vecchio 12 ottobre 08, 20:42   #11 (permalink)  Top
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Da quanto si legge sul manuale dell'ESC, i led indicano un funzionamento corretto:

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During normal operation, the green LED indicates neutral and the red LED indicates full forward and full reverse.
Sebbene strano, cercando qua e là, nessuno cita tra le specifiche tecniche la funzione di freno, limitandosi laconicamente a riportare "forward/reverse"... La cosa migliore da fare per chiarire il dubbio sarebbe contattare il produttore.
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ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 20:55   #12 (permalink)  Top
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Effettivamente tenendo la macchina in mano se lascio semplicemente lo stick dopo aver accelerto al massimo le ruote scorrono liberamente mentre se dalla massima velocità in avanti spingo lo stick indietro le ruote si bloccano quasi subito...può essere che il motore che monto abbia una coppia insufficiente a fare da freno alla macchinina?
per curiosità come funziona la funzione freno?è una specie di retromarcia a bassa potenza ma sufficiente a fermare il modello?
Michele88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 20:59   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Michele88 Visualizza messaggio
Effettivamente tenendo la macchina in mano se lascio semplicemente lo stick dopo aver accelerto al massimo le ruote scorrono liberamente mentre se dalla massima velocità in avanti spingo lo stick indietro le ruote si bloccano quasi subito...può essere che il motore che monto abbia una coppia insufficiente a fare da freno alla macchinina?
per curiosità come funziona la funzione freno?è una specie di retromarcia a bassa potenza ma sufficiente a fermare il modello?
giusto
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 23:09   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Michele88 Visualizza messaggio
può essere che il motore che monto abbia una coppia insufficiente a fare da freno alla macchinina?
Sì, può essere; a conferma di ciò dovresti vedere come si comporta con un motore con molta coppia, tipo un 560.
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