BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Dynamite tazer 15t (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/105979-dynamite-tazer-15t.html)

Michele88 12 ottobre 08 19:33

Dynamite tazer 15t
 
Ciao a tutti...ho comprato questo regolatore e volevo sapere se ha il freno oppure no, perchè se passo dallo stick tutto avanti a tutto indietro non accenna a rallentare e dopo due secondi va in retromarcia. Devo dedurre che il freno non c'è o che ho sbagliato qualcosa nel programmare l'esc?

GERICO80 12 ottobre 08 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da Michele88 (Messaggio 1158063)
Ciao a tutti...ho comprato questo regolatore e volevo sapere se ha il freno oppure no, perchè se passo dallo stick tutto avanti a tutto indietro non accenna a rallentare e dopo due secondi va in retromarcia. Devo dedurre che il freno non c'è o che ho sbagliato qualcosa nel programmare l'esc?

Che non ha il freno mi sembra un po strano,controlla bene il settaggio.

enzocom123 12 ottobre 08 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da Michele88 (Messaggio 1158063)
Ciao a tutti...ho comprato questo regolatore e volevo sapere se ha il freno oppure no, perchè se passo dallo stick tutto avanti a tutto indietro non accenna a rallentare e dopo due secondi va in retromarcia. Devo dedurre che il freno non c'è o che ho sbagliato qualcosa nel programmare l'esc?

Dovrebbe andare con il freno motore.

GERICO80 12 ottobre 08 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1158081)
Dovrebbe andare con il freno motore.

Che e' un pulman?:icon_rofl

Michele88 12 ottobre 08 19:53

Ho settato con il trim al centro, avrei dovuto settare con il trim tutto verso il basso?

enzocom123 12 ottobre 08 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da Michele88 (Messaggio 1158104)
Ho settato con il trim al centro, avrei dovuto settare con il trim tutto verso il basso?

Prova fino a quando troverai il settaggio giusto:wink:

Michele88 12 ottobre 08 20:04

Ma allora mi confermate che il freno c'è e che il problema è solo il setting?

enzocom123 12 ottobre 08 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da Michele88 (Messaggio 1158127)
Ma allora mi confermate che il freno c'è e che il problema è solo il setting?

Confermo:D

Michele88 12 ottobre 08 20:29

Le ho provate tutte ma il freno non funziona. Se può esere utile capire il problema vi dico che sul regolatore quando è in posizione neutra si accende una luce verde, quando è tutto accelerato in avanti e in dietro la luce è rossa e quando passo da avanti a retromarcia per due secondi sono accese entrambe le luci ma la macchina non rallenta come se il freno funzionasse!
Potrebbe essere rotta l'esc solo per quanto riguarda la funzione freno?

enzocom123 12 ottobre 08 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da Michele88 (Messaggio 1158161)
Le ho provate tutte ma il freno non funziona. Se può esere utile capire il problema vi dico che sul regolatore quando è in posizione neutra si accende una luce verde, quando è tutto accelerato in avanti e in dietro la luce è rossa e quando passo da avanti a retromarcia per due secondi sono accese entrambe le luci ma la macchina non rallenta come se il freno funzionasse!
Potrebbe essere rotta l'esc solo per quanto riguarda la funzione freno?

A questo punto dovresti farci vedere l'esc in oggetto o manda un link.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002