| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator | HobbyWing EZrun-35A-SL brushless kit
Da circa una settimana mi è arrivato il kit in oggetto. Oggi mi sono deciso a testarlo su banco per accertarmi del corretto funzionamento prima di rilasciare feedback positivo al venditore. Ho fin da subito potuto apprezzare quanto già avevo notato dalle immagini, dalle caratteristiche e dai commenti nei forum stranieri (primo tra tutti il forum di TamiyaClub): il prodotto è di ottima fattura ed è senz'altro un ottimo acquisto per iniziare con il brushless. L'ESC è estremamente piccolo e ben si adatta alla maggior parte dei modelli 1:10. La ventolina è un poco rumorosa ma poco importa, mica lo si monta sul PC I cavi sono tutti siliconici e di buona qualità, forse un pochino corti ma d'altro canto non si può eccedere onde evitare dispersioni.Il connettore alla batteria è il classico Tamiya; lo sostituirò con un Deans perché, per mia convenzione, utilizzo connettori Tamiya con motori brushed e connettori Deans con motori brushless. Il motore in dotazione al kit è un kv4300 più che sufficiente per un modello touring, forse un po' esagerato per i modelli off-road. E' in alluminio anodizzato azzurro, tutto alettato, sobrio nell'estetica. E' già pronto per i pignoni Tamiya a grano. Il programmatore è di immediato utilizzo, anche senza aver letto le istruzioni. Queste ultime sono scritte in ottimo inglese, dote rara per i cinesi ![]() Questa è una panoramica. ![]() Per un totale di 41,30 sterline (circa 51 euro) spedizione compresa mi pare che il prodotto in questione abbia un rapporto prezzo/qualità davvero formidabile. Adesso mi rimane solo la prova su strada; appena mi arriva la tanto desiderata l'F103RM mi metterò al lavoro e posterò le impressioni d'uso. |
| | |
| Bookmarks |
| |