17 agosto 08, 22:35 | #11 (permalink) Top |
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Lo sò che non vuole spendere molto, ma far muovere come si deve un savage elettrificato non è cosa da poco, e le spese vengono fuori fin da subito. sicuramente un velineon a 3s ha molta potenza e va anche bene per l'elettrificazione di un revo, dato che se il lavoro è fatto bene, quest'ultimo è molto leggero, ma anche per un emaxx ho paura che scaldi parecchio(non per nulla per e maxx ed e savage c'è il kit hv maxx che consente veramente ottime prestazioni). C'è da dire anche che se hai un modello che fa 30 km/h come ha detto esapode non conviene nemmeno stare ad elettrificarlo, perchè dopo 5 minuti che giri ti sei già spaccato i maroni perchè la macchina non và un tubo. Ovviamente può sempre utilizzare i feigao, nelle versioni xl ed xxl, ma sono pur sempre un ripiego. CONSIGLIO PERSONALE: le cose fatele soltanto se e quando avete un budget a disposizione sufficiente per farle bene fin da subito, altrimenti perdete soltanto tempo e fatica senza ottenere i risultati sperati. Quindi consiglio sempre esc mgm o mamba monster max; lipo 6s, motore neu 1515 e se non avete voglia di stare a lavorare con frese e torni un telaio "savage brushless conversion" della fastlane machine. Questo comporta una spesa di circa 500-600 euro, ma avrete un mezzo che spacca il c..o anche ad i nitro più preparati.
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18 agosto 08, 00:09 | #12 (permalink) Top | |
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18 agosto 08, 10:57 | #13 (permalink) Top |
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Eccoti accontentato RC-Monster: Savage Tranny Forward brushless conversion, Fastlane Products Tale telaio sostituisce i tradizionali tvp del savage, permette di ottenere un passo allungato di 1,9" (48,26 mm) garantendo una migliore stabilità e guidabilità del mezzo, inoltre è dotato di supporto motore già sagomato per ospitare i brushless e dell'alloggiamento per il tranny del savage (da bloccare in seconda, mi raccomando), include anche i cvd allungati in acciaio, gli alloggiamenti per i supporti batterie, il supporto per l'esc, gli skidplate ed il supporto per due servocomandi, uno per il freno meccanico(qualora si decida di lasciarlo) ed uno per la retromarcia(se non si blocca il cambio, altrimenti è inutile) Che ne dite, non vi viene voglia di elettrificare un savage
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18 agosto 08, 11:01 | #14 (permalink) Top |
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Ecco il risultato http://photos-a.ak.facebook.com/phot...30040_5251.jpg http://lh5.ggpht.com/_Kl6HTE-lTNE/R2...ersion+005.jpg
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18 agosto 08, 18:55 | #15 (permalink) Top |
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Inoltre vi sono molti kit di conversione anche per altri modelli,come e-maxx, rustler vxl, revo e i motori brushless e gli esc più potenti sul mercato(neu ed mgm) oltre alle batterie ovviamente.
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