| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
A casa ho una piccola officina con tornio e trapani etc etc Ho usato una sbarra di alluminio di diametro 40mm, poi con il tornio ci ho fatto un foro fuori centro in maniera che il dissipatore avvolgesse per 3/4 il motore (non ci stava se lo facevo avvolgente completo) Poi con una sega troncatrice ho realizzato le alettature. Il dissi l'ho fissato con un grano al motore e ci ho messo anke una facetta per sicurezza. Ovviamente ci ho messo anke la pasta termoconduttiva.
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: Torino
| problemi di prestazioni
Ciao a tutti. Io ho comprato da poco un buggy amax con kit brushless. Devo dire che con la batteria originale da 1800 mA non fa più di 30 km/h... secondo voi è difettoso o è la batteria che non è adatta?? Grazie mille. Antonio
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | la batteria è scarsissima... e se non è carica al massimo quella 1800 mah non fa proprio andare la macchina. se hai la versione brushless dovrebbe correre più di 30 km/h senza problemi. Prova a sostituire con una batteria più "grossa" e vedi che succede. altrimenti chiami il venditore e vedi che ti dice!
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |