|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
| Migliori Marche Offroad Buggy
Di nuovo salve a tutti! sono una "new entry" del forum, da poco iscritto in questo forum x cercare consigli su mio primo acquisto nel mondo del modellismo data la mia indecisione che spaziava e spazia tutt'ora al se comprare una macchinetta oppure un elicottero o un aereo.. ![]() spero di non star facendo troppe domande su questo forum!! ![]() Lorenzo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Molti trovano che sia un buon modello... peccato nessuno abbia approfittato dell'occasione. HOBBY TECH STR8 STRAIGHT 1:8 BUGGY MOTORE GO 3,5 STRAPO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Anche se devo dire che i ricambi su ebay niente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
guarda... io ho provato elicotteri aerei macchine... devo dire ke per iniziare il modellismo e capirci qualcosa secondo me è meglio iniziare cn una bella macchinina a scoppio! Da possessore e da eterno supporter della kyosho ti consiglio una kyosho inferno... sei sulle 300/350... hai una buona macchina, hai la qualità kyosho e soprattutto un immensa disponibilità di ricambi!
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
|
con un budget di 450 500 euro puoi scegliere tanto. anche se per scegliere qualcosa in kit difficilmente ti basteranno quei soldi, perchè ci devi aggiungere impianto radio, servi, motore, e comprndo un'auto in kit sicuramente non gli andrai a mettere un motore da 100 euro o una radio da 50 euro. perciò quello che puoi acquistare è un bel modello rtr, anche perchè se sei all'inizio è la cosa migliore. c'è ne sono tanti modelli rtr buoni che puoi acquistare con il tuo budget. Quello che devi considerare è soprattutto la reperibilità dei ricambi e un buon compromesso per poter iniziare. Tenendo presente che oltre al costo della macchina ci sono da spendere almeno altri 100-150 euro per le prime cazzatine utili a far partire la macchina (batterie, caricabatterie, poppatoio, accendicandela, olio filtro, qualche ricambio di prima necessità ecc ecc ecc), potrai spendere per l'automodello al massimo 350 euro. Perciò ti consiglio una bella Kyosho inferno mp 7.5 sports 3 rtr. Ottima auto, abbastanza performante, facile da carburare, upgradabile a piacere visto il vasto assortimento di ricambi che trovi da qualsiasi parte. e poi parliamo di kyosho marchio leader del settore. meglio di così..... saluti
__________________ Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
|
Io sinceramente sono innamorato della Kyosho Inferno Us Sport, soprattutto x l'estetica(dato che x altri motivi ancora nn riesco a capire) anche se guardando in giro ho visto che il prezzo è notevolmente superiore alla Sports 3(che ho trovato su Jonathan, un negozio di modellismo a roma, sui 350 Euro, questo il link product.asp) Comunque per prima cosa dovrò vedere le piste chi ci sono a roma x modelli off road e solo dopo intraprendere un acquisto del genere..qundi x caso se qualcuno di roma passasse di qua e mi potesse dare qualche info... Lorenzo. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco il link dove puoi comprare la inferno us: *New Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Nitro Buggy GXR28* su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games Cmq anche io sono di Roma, ma non so dirti se ci sono piste, perche non le frequento, la uso per lo più nei parcheggi con gli amici. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Migliori Marche Off Road | artifex2754 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 12 marzo 08 17:50 |
Himoto OffRoad | Grava | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 06 novembre 07 15:38 |
consiglio offroad | malekir | Automodellismo | 21 | 27 febbraio 07 12:47 |
offroad elettrico | fabio1963 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 12 febbraio 07 22:40 |
Parere su 1/10 OffRoad! | Guybrush | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 22 aprile 06 15:10 |