Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 08, 16:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Messaggi: 44
Migliori Marche Offroad Buggy

Di nuovo salve a tutti! sono una "new entry" del forum, da poco iscritto in questo forum x cercare consigli su mio primo acquisto nel mondo del modellismo data la mia indecisione che spaziava e spazia tutt'ora al se comprare una macchinetta oppure un elicottero o un aereo.. Cmq dato che questa è la sezione automodellismo motore a scoppio, vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me:qual'è una marca consigliabile e i modelli migliori x delle macchine a scoppio Off Road Buggy con un budget da 450-500 Euro? Grazie a tutti x l'attenzione....
spero di non star facendo troppe domande su questo forum!!

Lorenzo.
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 17:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Molti trovano che sia un buon modello... peccato nessuno abbia approfittato dell'occasione.


HOBBY TECH STR8 STRAIGHT 1:8 BUGGY MOTORE GO 3,5 STRAPO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo



Anche se devo dire che i ricambi su ebay niente
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 17:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Molti trovano che sia un buon modello... peccato nessuno abbia approfittato dell'occasione.


HOBBY TECH STR8 STRAIGHT 1:8 BUGGY MOTORE GO 3,5 STRAPO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo



Anche se devo dire che i ricambi su ebay niente
questo sarà il mio prossimo modello!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 18:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
guarda... io ho provato elicotteri aerei macchine... devo dire ke per iniziare il modellismo e capirci qualcosa secondo me è meglio iniziare cn una bella macchinina a scoppio! Da possessore e da eterno supporter della kyosho ti consiglio una kyosho inferno... sei sulle 300/350€... hai una buona macchina, hai la qualità kyosho e soprattutto un immensa disponibilità di ricambi!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 18:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Io ti consiglio la Kyosho Inferno Us Sport, per iniziare è perfetta. Ottimo motore, ottima reperibilità dei ricambi e facile carburazione. Lo comprata da un negozio uk su e-bay a 350 euro, spedizione compresa (3 giorni e gia sta a casa tua).
Icone allegate
Migliori Marche Offroad Buggy-kyosho-inferno-us-sports.jpg  
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 19:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francymo78
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 207
con un budget di 450 500 euro puoi scegliere tanto.
anche se per scegliere qualcosa in kit difficilmente ti basteranno quei soldi, perchè ci devi aggiungere impianto radio, servi, motore, e comprndo un'auto in kit sicuramente non gli andrai a mettere un motore da 100 euro o una radio da 50 euro.
perciò quello che puoi acquistare è un bel modello rtr, anche perchè se sei all'inizio è la cosa migliore.
c'è ne sono tanti modelli rtr buoni che puoi acquistare con il tuo budget.
Quello che devi considerare è soprattutto la reperibilità dei ricambi e un buon compromesso per poter iniziare.
Tenendo presente che oltre al costo della macchina ci sono da spendere almeno altri 100-150 euro per le prime cazzatine utili a far partire la macchina (batterie, caricabatterie, poppatoio, accendicandela, olio filtro, qualche ricambio di prima necessità ecc ecc ecc), potrai spendere per l'automodello al massimo 350 euro.
Perciò ti consiglio una bella Kyosho inferno mp 7.5 sports 3 rtr. Ottima auto, abbastanza performante, facile da carburare, upgradabile a piacere visto il vasto assortimento di ricambi che trovi da qualsiasi parte. e poi parliamo di kyosho marchio leader del settore.
meglio di così.....
saluti
__________________
Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese.
francymo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 21:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Se pensi di non dover fare gare puoi prenderne anche una con mot da 28

Hobao Hyper 7 con 28 in Gb con spediz intorno ai 300 euro.





o una 8.5 ma la paghi di più


Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 00:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da artifex2754 Visualizza messaggio
Di nuovo salve a tutti! sono una "new entry" del forum, da poco iscritto in questo forum x cercare consigli su mio primo acquisto nel mondo del modellismo data la mia indecisione che spaziava e spazia tutt'ora al se comprare una macchinetta oppure un elicottero o un aereo.. Cmq dato che questa è la sezione automodellismo motore a scoppio, vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me:qual'è una marca consigliabile e i modelli migliori x delle macchine a scoppio Off Road Buggy con un budget da 450-500 Euro? Grazie a tutti x l'attenzione....
spero di non star facendo troppe domande su questo forum!!

Lorenzo.
prendi in modello in kit come mugen hobao team associated ecc se lo prendi in usa con 300€ lo porti a casa
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 00:56   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Messaggi: 44
Io sinceramente sono innamorato della Kyosho Inferno Us Sport, soprattutto x l'estetica(dato che x altri motivi ancora nn riesco a capire) anche se guardando in giro ho visto che il prezzo è notevolmente superiore alla Sports 3(che ho trovato su Jonathan, un negozio di modellismo a roma, sui 350 Euro, questo il link product.asp)
Comunque per prima cosa dovrò vedere le piste chi ci sono a roma x modelli off road e solo dopo intraprendere un acquisto del genere..qundi x caso se qualcuno di roma passasse di qua e mi potesse dare qualche info...

Lorenzo.
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 01:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Citazione:
Originalmente inviato da artifex2754 Visualizza messaggio
Io sinceramente sono innamorato della Kyosho Inferno Us Sport, soprattutto x l'estetica(dato che x altri motivi ancora nn riesco a capire) anche se guardando in giro ho visto che il prezzo è notevolmente superiore alla Sports 3(che ho trovato su Jonathan, un negozio di modellismo a roma, sui 350 Euro, questo il link product.asp)
Comunque per prima cosa dovrò vedere le piste chi ci sono a roma x modelli off road e solo dopo intraprendere un acquisto del genere..qundi x caso se qualcuno di roma passasse di qua e mi potesse dare qualche info...

Lorenzo.
Non ho capito se ti piace la inferno us Sport o la inferno mp7.5.
Ecco il link dove puoi comprare la inferno us: *New Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Nitro Buggy GXR28* su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Cmq anche io sono di Roma, ma non so dirti se ci sono piste, perche non le frequento, la uso per lo più nei parcheggi con gli amici.
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Migliori Marche Off Road artifex2754 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 marzo 08 16:50
Himoto OffRoad Grava Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 06 novembre 07 14:38
consiglio offroad malekir Automodellismo 21 27 febbraio 07 11:47
offroad elettrico fabio1963 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 12 febbraio 07 21:40
Parere su 1/10 OffRoad! Guybrush Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 22 aprile 06 14:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002