Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 08, 09:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Comunque, ho notato che per l'1/10 touring elettrico c'è di tutto anche nel nostro beneamato paese, lo stesso vale anche per l'1/10 offroad.
Purtroppo, i settori nei quali non si trova veramente un tubo sono quelli riguardanti i modelli 2wd come il rustler vxl e simili(vedi losi speed t, hpi firestorm ecc...) ed i monster truck, che tra l'altro mi piacciono un sacco
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 16:52   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore93
 
Data registr.: 15-07-2009
Residenza: prov. VARESE
Messaggi: 1
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
OK, Il sito è sicuro, il pagamento lo puoi fare con carte di credito o post-pay ricaricabile, oppure tramite banca-banca i tempi di spedizione sono mediamente 5 giorni lavorativi, no dogana perchè U.K. fà parte della Comunità Europea I pezzi di ricambio prendili sempre lì, ottimi prezzi, inoltre è il mio fornitore preferito
ciao, sono nuovo, e mi interessava acquistare un hpi firestorm(nitro)
volevo sapere se mi posso fidare di modelsport uk, perchè non ho mai preso niente su internet, quindi essendo all'estero, sono un po' scettico.
grazie
lore93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 17:25   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da lore93 Visualizza messaggio
ciao, sono nuovo, e mi interessava acquistare un hpi firestorm(nitro)
volevo sapere se mi posso fidare di modelsport uk, perchè non ho mai preso niente su internet, quindi essendo all'estero, sono un po' scettico.
grazie
vai tranquillo
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 19:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale85
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 249
Quoto jari. L'unica cosa è che consiglio di evitare di fare il bonifico.....la loro banca ha prelevato 3 euro dai soldi da me pagati cosi modelsport non ha spedito fino a che non gli ho dato sti 3 euro. Dopo qualche mese mi ha cercato la mia banca dicendo che questi 3 euro dovevano passare da loro

Viva paypal
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 19:48   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1968
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
Quoto jari. L'unica cosa è che consiglio di evitare di fare il bonifico.....la loro banca ha prelevato 3 euro dai soldi da me pagati cosi modelsport non ha spedito fino a che non gli ho dato sti 3 euro. Dopo qualche mese mi ha cercato la mia banca dicendo che questi 3 euro dovevano passare da loro

Viva paypal
guarda qua te lo mandano anche in contrassegno e usato e la versione brushless
secondo me e un affare Automodelli usati, macchine radiocomandate usate, scoppio, elettrico - Japan RC ti da anche una batteria
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 19:51   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1968
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1968 Visualizza messaggio
guarda qua te lo mandano anche in contrassegno e usato e la versione brushless
secondo me e un affare Automodelli usati, macchine radiocomandate usate, scoppio, elettrico - Japan RC ti da anche una batteria
scusa non avevo visto che lo cercavi a benzina
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 00:07   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Comunque, ho notato che per l'1/10 touring elettrico c'è di tutto anche nel nostro beneamato paese, lo stesso vale anche per l'1/10 offroad.
Purtroppo, i settori nei quali non si trova veramente un tubo sono quelli riguardanti i modelli 2wd come il rustler vxl e simili(vedi losi speed t, hpi firestorm ecc...) ed i monster truck, che tra l'altro mi piacciono un sacco
scusa se mi permetto.. ma perchè non ti prendi un Associated T4 che è molto meglio del Firestorm...?

Asso,Team Associated,RC10 T4 Team KitNo.7020 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

Associated RC10T4 - T4 1:10 Stadiumtruck Team Kit 7020 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

Associated RC10 T4 Team Truck Kit *NEW* su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di kola72 : 16 luglio 09 alle ore 00:10
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 13:03   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
anzi no scusa...

Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more

Modelsport è un' ottimo venditore...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 16:05   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Kola il firestorm ha la trasmissione tutta in acciaio (non zama , forse solo i satelliti) regge qualsiasi cosa è robustissimo ma allo stesso tempo è paragonabile ad un truk da competizione , le 3 s te le sconsiglio ammeno che la tua passione non sia lanciarlo a manetta in piazzali che manco è facile trovare tuttavia il flux che ha motore e regolatore della castel creation rimarcati flux da HPI Castle Creations | Sidewinder 1/10th Scale Power System regge le 3 s solo con motori da 4600 kw quindi se vuoi andare a 3s o metti un motore meno pompato (ma comunque andrà a cannone se ben rapportato oppure cambi regolatore , altra soluzione con 200 € spedito da modelspor prendi quello a spazzole e lo motorizzi come vuoi , ma io ti consiglio il flu lo lasci originale e vai con delle buone lipo a 2 s se no poi temperature alle stelle , ventoline ovunque insomma i problemi di temp ed usura aumentano .

...................il modello associated che ha consigliato kola è ottimo ma a mio avviso ha il diff a sfere che è una menta allucinante e non è robusto come il firestorm è più specifico per la pista .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 20:20   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Kola il firestorm ha la trasmissione tutta in acciaio (non zama , forse solo i satelliti) regge qualsiasi cosa è robustissimo ma allo stesso tempo è paragonabile ad un truk da competizione , le 3 s te le sconsiglio ammeno che la tua passione non sia lanciarlo a manetta in piazzali che manco è facile trovare tuttavia il flux che ha motore e regolatore della castel creation rimarcati flux da HPI Castle Creations | Sidewinder 1/10th Scale Power System regge le 3 s solo con motori da 4600 kw quindi se vuoi andare a 3s o metti un motore meno pompato (ma comunque andrà a cannone se ben rapportato oppure cambi regolatore , altra soluzione con 200 € spedito da modelspor prendi quello a spazzole e lo motorizzi come vuoi , ma io ti consiglio il flu lo lasci originale e vai con delle buone lipo a 2 s se no poi temperature alle stelle , ventoline ovunque insomma i problemi di temp ed usura aumentano .

...................il modello associated che ha consigliato kola è ottimo ma a mio avviso ha il diff a sfere che è una menta allucinante e non è robusto come il firestorm è più specifico per la pista .
si il firestorm è un ottimo modello e robusto.. lo so che non digerisci il diff a sfere.. ma nel complesso rimane sempre il top..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI E-Firestorm RadioParadise Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 02 febbraio 10 10:18
Traxxas E-revo/hpi Firestorm Flux enzocom123 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 23 luglio 08 13:17
e-savage o e-firestorm?? pappaterratony Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 22 aprile 08 19:46
Firestorm 10t simo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 02 settembre 07 19:17
Hpi Firestorm 10T kenobi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 01 febbraio 07 18:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002