Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 08, 21:55   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool Traxxas E-revo/hpi Firestorm Flux

Ho deciso di aprire un topic, visto che tra una decina di giorni, con mio grande piacere comprarne uno. Quale dei due sarà il prossimo della mia scuderia? Un consiglio disinteressato. GRAZIE.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 10:52   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

HO CAPITO LI COMPRERO' TUTTI E DUE
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 11:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Io personalmente comprerei un e-revo, in quanto ha dimensioni maggiori e quindi è più versatile.
Francamente però, io prenderei un revo a scoppio e lo elettrificherei, è molto meglio come telaio.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 13:05   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
HO CAPITO LI COMPRERO' TUTTI E DUE
tutta la vita il nuove E-REVO
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 21:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Considera che l'E revo è un mezzo nuovo , diverso dal rustler ma ce da dire che la motorizzazione è infelice ci vogliono almeno 6 batterie per divertirsi un paio di orette , il Firestorm posso consigliartelo ritengo sia di gran lunga il migliore stadium truck , cosi lo comparerai al rustrelr ma sarà un modello molto simile non ti darà una vera alternativa , l'E-Revo invece è una vera variante rispetto al rustler .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 21:11   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Considera che l'E revo è un mezzo nuovo , diverso dal rustler ma ce da dire che la motorizzazione è infelice ci vogliono almeno 6 batterie per divertirsi un paio di orette , il Firestorm posso consigliartelo ritengo sia di gran lunga il migliore stadium truck , cosi lo comparerai al rustrelr ma sarà un modello molto simile non ti darà una vera alternativa , l'E-Revo invece è una vera variante rispetto al rustler .
Il problema per l'E-REVO e che bisogna brushlerizzarlo a dovere e ci vogliono un altro centinaio di eurini per poterlo paragonare agli altri modelli di classe superiore. Allora ne verrebbe un super E-REVO Poi non so se il FLUX sia allo stesso livello del Rustler, anche perchè è un 5700KV ( mi sembra NOVAK ) contro un 3500KV Velineon, al massimo ci cambierei la centralina con una migliore.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 22:15   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool centralina.

Infatti, vedendo qualche filmato su youtube ci sostituiscono l' ESC originale con il MAMBA MAX
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 13:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Se prendi l'e revo pensi di metterci un motore solo? ..........................sarei propio curioso

..............................comunque quando intendo che noterai differenze con flux non mi riferivo al motore ma a tutto il resto .

......................il 22 o il 23 dovrebbe partire il mio ordine ma modelspor UK appena sono rtr faccio le prove conl motore radio e ricevente del losi in quel pistino e vi farò sapere ma so già che sarà molto meglio , se poi riesco a reclutare un cameraman vi metterò il video
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 20 luglio 08 alle ore 13:16
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 17:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Beh, francamente penso che un solo motore brushless sia più che sufficiente a far correre il revo alla pari degli scoppio (vedi novak hv maxx e simili).
comunque, visto che hai il rustler vxl io proverei il revo con il kit velineon in quanto, pur non avendo la potenza del novak va gia bene perchè il revo è molto leggero.
guarda questo: YouTube - rEvo e-revo maxxed out w/ 3905 parts and single Velineon
Considera che il revo del video è quello a scoppio elettrificato, e che quindi avendo il telaio in alluminio è più pesante dell'e-revo che ce l'ha in plastica
quindi rapporto peso potenza più basso e maggiori prestazioni di quello del video(che tutto sommato non sono niente male)
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 19:11   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Beh, francamente penso che un solo motore brushless sia più che sufficiente a far correre il revo alla pari degli scoppio (vedi novak hv maxx e simili).
comunque, visto che hai il rustler vxl io proverei il revo con il kit velineon in quanto, pur non avendo la potenza del novak va gia bene perchè il revo è molto leggero.
guarda questo: YouTube - rEvo e-revo maxxed out w/ 3905 parts and single Velineon
Considera che il revo del video è quello a scoppio elettrificato, e che quindi avendo il telaio in alluminio è più pesante dell'e-revo che ce l'ha in plastica
quindi rapporto peso potenza più basso e maggiori prestazioni di quello del video(che tutto sommato non sono niente male)
quoto, anche se al posto del Velineon 3500, ci monterei un Novak GTB//SS 13.5 o 10.5 e diventerebbe un missile, altro che 70 miglia a proposito, molto bella la tua firma
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
HPI E-Firestorm RadioParadise Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 02 febbraio 10 10:18
traxxas & hpi REfuso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 12 gennaio 08 23:48
Hpi Firestorm 10T kenobi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 01 febbraio 07 18:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002