Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 10, 11:00   #3181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
ottima verniciatura refu... io credo che a mano libera mi dai delle piste non indifferenti... io faccio tutto con la maschera, a mano libera sono sicuro che combinerei un macello..


per rendere waterproof il mambone, dato un'occhio da noi.. ne abbiamo parlato ampliamente e i risultati sono ottimi..


rc-monster • Leggi argomento - MMM V.4 Waterproof Edition
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 13:12   #3182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michele90
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: Prov.Vicenza
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a michele90
ciao,rieccomi tornato dopo un breve periodo di stop..allora sono finalmente passato al brushless pure io grazie al Buonissimno e pazientissimo Van,che mi ha venduto il suo kit velineon..xio ovviamente i problemi non mancano..
non so dove sbaglio..allora sotto consiglio di Van ho impostato l'esc velineon l'evx-3 senza cut-off,xk uso le nimh,fin qui tutto ok,ma quando do gas,il revo va ma a scattoni e a bassa velocita,mentre la retro è velocissima e va liscia,allora ho provato a ricalibrare l'esc,ma per ricalibrare ci sono degli step da fare con la radio con tutto accellerato dopo un primo lampeggio,poi tutto con la retro dopo 2 lampeggi rossi e così via,ma l'esc mi fa solo il primo lampeggio,quindi con tutto accellerato,ma nn mi fa il secondo in cui dovrebbe lampeggiare 2 volte e dovrei mettere la retro..voi che ne dite?dov'è che sbaglio?
__________________
TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!!
HL MAD TRUCK
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 00:40   #3183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michele90
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: Prov.Vicenza
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a michele90
Citazione:
Originalmente inviato da michele90 Visualizza messaggio
ciao,rieccomi tornato dopo un breve periodo di stop..allora sono finalmente passato al brushless pure io grazie al Buonissimno e pazientissimo Van,che mi ha venduto il suo kit velineon..xio ovviamente i problemi non mancano..
non so dove sbaglio..allora sotto consiglio di Van ho impostato l'esc velineon l'evx-3 senza cut-off,xk uso le nimh,fin qui tutto ok,ma quando do gas,il revo va ma a scattoni e a bassa velocita,mentre la retro è velocissima e va liscia,allora ho provato a ricalibrare l'esc,ma per ricalibrare ci sono degli step da fare con la radio con tutto accellerato dopo un primo lampeggio,poi tutto con la retro dopo 2 lampeggi rossi e così via,ma l'esc mi fa solo il primo lampeggio,quindi con tutto accellerato,ma nn mi fa il secondo in cui dovrebbe lampeggiare 2 volte e dovrei mettere la retro..voi che ne dite?dov'è che sbaglio?
ho risolto il tutto cambiando radio..
__________________
TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!!
HL MAD TRUCK
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 13:09   #3184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mazzaspeed
 
Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
complimentoni davvero....e menomale che hai scritto devi prenderci la mano..quando ce l'hai presa cosa fai le carrozze in 3D!!!..come si suol dire una grezzata di fino!..anche se le stagioni cambiano le passioni restano,io l'idea del Van non la scarterei del tutto..veramente un'opera d'arte ti rinnovo i complimenti
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 14:18   #3185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
..mucios grazias x todos complimounts..
..ma io non sono soddisfatto..voglio di +...
..ieri ho provato l' aerografo del mio amico...mmi è stato imprestato fino a data da definire....un' iwata ...un hp-c...modello top negli anni '80..
naggia ha la duse leggermente rovinata è non c' è modo di fare lineepulite senza spezzettature...che broda..............ecce è così..meno si spende + si tribola...stasera provo quello da 30 eu...



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 22:45   #3186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Meglio tardi che mai......
sei un drago gemellone! COMPLIMENTI per le pittate!
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 23:21   #3187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Se pitti così la prossima volta mi faccio tatuare da te. bravo davvero.
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 10:54   #3188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valefox
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
ottima verniciatura refu... io credo che a mano libera mi dai delle piste non indifferenti... io faccio tutto con la maschera, a mano libera sono sicuro che combinerei un macello..


per rendere waterproof il mambone, dato un'occhio da noi.. ne abbiamo parlato ampliamente e i risultati sono ottimi..


rc-monster • Leggi argomento - MMM V.4 Waterproof Edition
Grazie Nafta delle info....davvero nteressanti, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le tante soluzioni!! Adesso leggo tutto per bene, poi penserò il da farsi!! ..unico neo resta la garanzia "che se apri il Mamba sfuma via..."

ciauzzz
__________________
valefox
E-Revo Brushless Edition - Mamba Monster Combo 2200kv - 18/54 - 4S Lipo
BrontosaurusPRO Brushless - HSP - 3s Lipo
valefox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 22:25   #3189 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 64
HO preso da poco e revo volevo sapere se ci sono Upgrade in alluminio per le sospensioni per renderlo piu robusto per il resto e favoloso
__________________
Rc8 ; Virus 09 ; Motore Picco P3evo Futaba 4PK
Traxxas E-revo
flydarker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 10, 19:41   #3190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
invece di andare in pista a correre...giornata casalinga con il figliolo..e giù a pittare...che a stò giro sono riuscito ad incuriosirlo..chissà che non prenda mano anche lui all' aerografo...

oggi mi sono buttato su una carrozza revo 2.5..cortina x il mio revozzo..ma visto che avevo solo quella...
..sempre in tema triba..skull..ho migliorato la tecnica..sono + soddisfatto del lavoro..poi lavorare così in piccolo x me che sono alle prime armi..è tostissimo..ma così o si fanno passi da gigante oppure si fà nà schifezza..
ho lavorato con l' aerografo da 30 eu....e devo dire che non mi sono trovato niente male..non credevo che fosse così pulitino..

il SeVizio..












__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002