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Vecchio 25 maggio 10, 22:48   #3281 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-02-2010
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Grazie della risp...
guarda io ho già montato delle ruote da strada (HPI Phaltline Tyre 7 On Blast Wheel Chrome) e ho anche cambiato le molle pre montate con delle altre più dure che mi sono uscite dalla scatola..
ed ho anche spostato i regoli degli assi delle ammortizzatori facendo in modo che l'auto sia più bassa d'avanti e più alta dietro.. Ma comunque si impenna un casino e in curva o si cappotta o si gira.... da cosa può dipende...?
Ha monto un kit mamba monster 2650kv
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 23:07   #3282 (permalink)  Top
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L'avatar di spot920
 
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Grazie della risp...
guarda io ho già montato delle ruote da strada (HPI Phaltline Tyre 7 On Blast Wheel Chrome) e ho anche cambiato le molle pre montate con delle altre più dure che mi sono uscite dalla scatola..
ed ho anche spostato i regoli degli assi delle ammortizzatori facendo in modo che l'auto sia più bassa d'avanti e più alta dietro.. Ma comunque si impenna un casino e in curva o si cappotta o si gira.... da cosa può dipende...?
Ha monto un kit mamba monster 2650kv
Prova anche a montare il kit delle barre antirollio,
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 18:40   #3283 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-02-2010
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Grazie del consiglio......
Si lo faro sicuramente l'ho già acquistata sto aspettando che mi arrivi .....
volevo chiedervi se e utile cambiare l'olio di scatola degli ammortizzatori con un olio più duro (600-700) che ne dite...? a ma non c'e qualcosa x da regolare x abbassare il muso al di fuori dei regoli sui bracci.....?
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 20:12   #3284 (permalink)  Top
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Grazie del consiglio......
Si lo faro sicuramente l'ho già acquistata sto aspettando che mi arrivano .....
volevo chiedervi se e utile cambiare l'olio di scatola degli ammortizzatori con un olio più duro (600-700) che ne dite...? a ma non c'e qualcosa x da regolare x abbassare il muso al di fuori dei regoli sui bracci dove vanno attaccati gli assi degli ammortizzatori...?
uhm::
In oltre che ne pinzate di bloccare i differenziali con un olio 500.000??
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 21:27   #3285 (permalink)  Top
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L'avatar di Gattobz
 
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un'altra domanda forse stupida, forse no... io da quasi un anno esatto son felice possessore dell'erbe.

Fino ad ora ho fatto danni quantificabili in due pizze margherite , e ho solo cambiato l'olio al differenziale posteriore perche avevo una giornata libera.

Al motore serve qualcosa? Perche ho letto che uno qui del forum il quale lo ha messo in vendita ha cambiato i cuscinetti.... sara' difficile oppure meglio lasciarlo cosi prima di fare danni ?
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 17:38   #3286 (permalink)  Top
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In oltre che ne pensate di bloccare i differenziali con un olio 500.000??
Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli.................!
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 22:09   #3287 (permalink)  Top
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Talking Bloccare i differenziali pro e contro...........

[COLOR="Blue"]Salve a tutti vorrei il vostro parere sul utilità di bloccare i differenziali (del mio e revo) tramite dell'olio al silicone (500.000,1.000.000)..... quali vantaggi ne posso trarre....? E possono esserci dei contro....?[/COLOR
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 08:11   #3288 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
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blocco differenziali

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Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Visualizza messaggio
[COLOR="Blue"]Salve a tutti vorrei il vostro parere sul utilità di bloccare i differenziali (del mio e revo) tramite dell'olio al silicone (500.000,1.000.000)..... quali vantaggi ne posso trarre....? E possono esserci dei contro....?[/COLOR
Guarda per esperienza diretta (bloccato il centrale con colla siliconica su truggy) guadagni in trazione e perdi in agilità; significa che il revo scatta di piu va bene sul dritto è meno nervoso ma ...va dritto anche in curva.
Ti consiglio di bloccare o eliminare il solo diff centrale che sul revo in pista non serve a niente...
ciao.
__________________
buggy piktor brushless disponibile
associated rc8 brushless conversion
truggy mantis brushless conversion
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 11:26   #3289 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Guarda per esperienza diretta (bloccato il centrale con colla siliconica su truggy) guadagni in trazione e perdi in agilità; significa che il revo scatta di piu va bene sul dritto è meno nervoso ma ...va dritto anche in curva.
Ti consiglio di bloccare o eliminare il solo diff centrale che sul revo in pista non serve a niente...
ciao.
Esatto bloccando solo il centrale hai un mezzo che ripartirà la coppia sempre in egual misura a tutti e due gli assi... in modo da avere sempre un 50-50 %
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 11:24   #3290 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Grazie dei consigli di sicuro farò come consigliato.......
Ma con cosa mi consigliate di bloccarlo....?
l'olio al silicone 500.000 può andare...
In oltre ho un altra domanda da farvi sapete se esistono delle ruote telate x l'e revo e dove le posso trovare..............?
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
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