Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 21:12   #2021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
questi della team integy li ho montati io ,vanno molto bene , ma costano parecchio ,ant e post quasi 50 euro, se no ho trovato questi:

90mm & 100mm Threaded Aluminum Shocks SI, Slash Rustler su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:16   #2022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
ma ovviamente su strada? no perchè adesso anch'io ho il brushless e su off(in pista a buoni livelli) faccio ca25/30minuti, a seconda del terreno.
ma cosa fate 1ora nei piazzali?? io vi consiglio di passare all'off e se l'avete vicino casa alla pista, vero kola? potremmo organizzare anke una garetta tra rustler.....
magari mamo, io non vedo l'ora di partecipare ad un raduno Rustler, o qualche garetta!
E pensa che siamo gli unici 2 a non avere il VXL!!!
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:18   #2023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
che ne dite di questi:
Ammortizzatori TI alluminio 90mm, off road 1:10 [YR-DP-1006TI] - 13.90EUR : FABO, Modellismo

+

Ammortizzatori TI alluminio 100mm, buggy 1:8 [YR-DP-1007TI] - 15.40EUR : FABO, Modellismo

vanno bene secondo voi?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:44   #2024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vince1982
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 200
Ciao a tutti, ho notato il topic affollatissimo e possedendo un rustler vxl mi piacerebbe farne parte..
scusate, io ho una domanda..
premetto che ho il rustler in assetto originale, come hop up ho le c posteriori in alluminio e l'antiribaltamente integy ( che non fa altro che rompere le scatole )
utilizzo lipo zippy 5000 20c che dopo 20 min sono a 30°C..
ma sto modello ... che applicazione avrebbe??
e' basso per saltare..
e' molle per girare in pista..
impenna sempre e comunque
sull'erba non va, le ruote centrifugano
sullo sterro gira in tondo ( tipo han di tokyo drift attorno alle giapponesine )

per carita'.. bello xke e 'spettacolare..magari ho le ruote sbagliate (anaconda lo so )
pero' devo capire cosa ci posso fare.. e che tipo di fondo predilige..
mi date qualche indicazione??
Ciao!!
__________________
Se sei incerto.... tieni aperto !!
Vince1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:48   #2025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
scusa... io l'ho usato domenica ,..... ruote originali... "mangiava" erba, sassi,terra senza fermarsi MAI !

non salta?

beh devi vedere come certa gente ci salta per dire che "non è adatto ai salti...."
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:52   #2026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
magari mamo, io non vedo l'ora di partecipare ad un raduno Rustler, o qualche garetta!
E pensa che siamo gli unici 2 a non avere il VXL!!!
intendi il velineon? c'è anke ki ha l'ez-run. ma il tuo associated perchè non è brushless se ha già la trasmissione per diventarlo?
comunque la pista è in un campo, a balatro, sopra l'antella. difficile da trovare per uno di firenze, ti evito le indicazioni.
se capiti a firenze contattami, e ci andiamo insieme, tanto è gratis e ora si gira veramente bene. domenica sono andato e avevano appena tagliato l'erba...grip da paura, cambiava moltissimo dalle altre volte. nelle curve(pista abbastanza stretta) andavo via al e-revo brushless edition(a 4s) e stavo abbastanza dietro agli scoppiettari con buggy. ho imparato ke avere gomme adatte al terrreno fa molto. io vado a caso e spero ci sia il terreno giusto per le mie gomme, ma nn è così.


comunque se sai di venire a firenze ti dò il mio numero, così ci sentiamo.
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:58   #2027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
scusa... io l'ho usato domenica ,..... ruote originali... "mangiava" erba, sassi,terra senza fermarsi MAI !

non salta?

beh devi vedere come certa gente ci salta per dire che "non è adatto ai salti...."
non salta??????????????????????????????????? io sto imparando ma...

l'unica cosa con cui sono d'accordo è ke si penna. skerzi a parte prima di tutto regola bene la frizione e se ti si penna sempre hai ottime gomme su giusto terreno!
Icone allegate
Rustler VXL Topic-img_0612.jpg   Rustler VXL Topic-img_0614.jpg   Rustler VXL Topic-img_0616.jpg   Rustler VXL Topic-img_0617.jpg   Rustler VXL Topic-img_0624.jpg  

__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:00   #2028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
scusa giudatore pericoloso, volevo quotare vince.
Icone allegate
Rustler VXL Topic-img_0628.jpg   Rustler VXL Topic-img_0629.jpg  
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:57   #2029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko74
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 406
Invia un messaggio via MSN a geko74
ragazzi scusate, sarei interessato all'acquisto di un rustler per non spendere troppo ero orientato sull' xl-5 per vedere se mi prende oppure no, per poi eventualmente montare un brushless non ho letto tutte le pagine e scusate se eventualmente vi faccio una domanda a cui è già stata data risposta.
Leggendo random i vari post mi sembra si dicesse che il modello xl-5 non è pronto per il brushless ma sul sito leggo che la trasmissione ed il differenziale sono già pronti
aiutatemi a chiarirmi le idee
TRAXXAS Rustler (3705) - Details
__________________
WWW.TOOLTO.TV
Minimag - Minifuntana - Fling - P40?
T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90)
geko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 23:18   #2030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da geko74 Visualizza messaggio
ragazzi scusate, sarei interessato all'acquisto di un rustler per non spendere troppo ero orientato sull' xl-5 per vedere se mi prende oppure no, per poi eventualmente montare un brushless non ho letto tutte le pagine e scusate se eventualmente vi faccio una domanda a cui è già stata data risposta.
Leggendo random i vari post mi sembra si dicesse che il modello xl-5 non è pronto per il brushless ma sul sito leggo che la trasmissione ed il differenziale sono già pronti
aiutatemi a chiarirmi le idee
TRAXXAS Rustler (3705) - Details
Da poco è uscita una nuova versione del Rustler 3705 che ha alcune migliorie tipo la trasmissione uguale al VXL ed alcuni accorgimenti per renderlo waterproof, se però hai intenzione poi di Brushlerizzarlo... prenditi subito il vxl che spendi meno ed ha anche il servo migliore
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002