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Vecchio 26 dicembre 08, 18:54   #1031 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-10-2008
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grazie ragazzi.... siete molto gentili x l immediate risposte!!!!!
-ho girato circa 5 minuti
-il fumo confermo erano i carboncini"STRANO ODORE"
allora si la frizione era lenta ... "stiamo parlando di quel dado autobloc. sulla corona vero? " scusate ignoranza in materia... ho stretto un po e subito un altra cosa.... UN MOSTRO !!!! GRAZIE TANTE !!!
riguardo al esc. al 50% non so dove agire se mi dite come verificare lo faccio subito.... grazie ancora ragazzi!!!
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 08, 21:25   #1032 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-10-2008
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ok.... dopo essermi documentato ho verificato esc... tenendo premuto il bottone e impostando sul "mode 1 "
ora sembra tutto ok!!!! appena parte si alza di brutto..... e quel santo carrello lavora a dovere....
spero solo di aver registrato la frizione correttamente ....
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 16:36   #1033 (permalink)  Top
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Ragazzi ho notato una cosa , il rustler VXL ha i cerchi dietro con offset ridotto perkè i bracci posteriori sono più lunghi , ma ho anche notato che probabilmente il rustòer XL5 ha 4 cerchi normali e i bracci posteriori più corti , quindi con ogni probabilità se si vuole eliminare la questione cerchi posteriori diversi dagli anteriori basta mettere semiassi e braccetti dell'XL5 spero qualcuno possa confermare ..............................se ho sbagliato smentitemi magari ho interpretato male gli spaccati ed i codici , comunque credo sia un particolare interessante .


Una domandina , il regolatore del VXL è vagamente o del tutto resistente all'acqua ?
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 18:59   #1034 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi ho notato una cosa , il rustler VXL ha i cerchi dietro con offset ridotto perkè i bracci posteriori sono più lunghi , ma ho anche notato che probabilmente il rustòer XL5 ha 4 cerchi normali e i bracci posteriori più corti , quindi con ogni probabilità se si vuole eliminare la questione cerchi posteriori diversi dagli anteriori basta mettere semiassi e braccetti dell'XL5 spero qualcuno possa confermare ..............................se ho sbagliato smentitemi magari ho interpretato male gli spaccati ed i codici , comunque credo sia un particolare interessante .


Una domandina , il regolatore del VXL è vagamente o del tutto resistente all'acqua ?
Neanche vagamente...non lo è
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 00:32   #1035 (permalink)  Top
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ragazzi qualcuno mi spiega la differenza tra rustler vlx ed xl5?
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 00:48   #1036 (permalink)  Top
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Il VXL ha il sistema brushles di serie e i cerchi posteriori con ofset ridotto per via dei bracci più lunghi o almeno cosi ho dedotto giusto oggi riguardo i bracci
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Vecchio 04 gennaio 09, 00:52   #1037 (permalink)  Top
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quindi tolto l'elettronica di serie uno vale l'altro?
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 00:54   #1038 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
quindi tolto l'elettronica di serie uno vale l'altro?
No il vxl ha anche la trasmissione brushless ed è tutto cuscinettato a differenza del predecessore che non utilizza cuscinetti ma tondini in ferro.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 01:04   #1039 (permalink)  Top
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azzz questo è grave....
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 01:12   #1040 (permalink)  Top
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pensavo di prenderlo ho trovato xl5 nuovo rtr a 130 spedito.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
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