| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Per le gomme di cui parlavo nell'altro topic... il mio è un esperimento... non le ho ancora provate... quindi aspetta qualche settimana che le testo ![]() Comunque, i cerchi li ho presi su modelsport (originali) le gomme su ebay... più precisamente queste: HPI 4456 Yokohama Geolandar M/T Tire 2.2" set of 4 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies Poi vado di cianoacrilato per incollarle speriamo bene | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() Sport, race e principiante. Sport hai la retro, race toglie la retro, principiante metà potenza. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io sn abituato cn 1800mha 7.2v a girarci circa7minuti...![]() e riguardo ai caricabatterie?uno economico per le lipo?grz mille in anticipo,se conosci qualche sito fammelo pure presente!!
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ho fuso l'ESC Velineon del Rustler VXL.....le sfighe capitano solo a me porca vacca! Vi volevo chiedere un consiglio: se metto su un ESC Mamba Moster è esagerato? Perchè magari un giorno se mi gira il pallino di elettrificare una 1/8 almeno ho gia un regolatore in casa che va bene sia per il Rustler che per l'1/8.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e poi un'ora di durata sicuro ???
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | sicuro?? e pensare che ho visto una volta uno che girava con un paccone da 6s...avrà avuto il mamba??bò io non me ne intendo tanto ma qual'è quello che supporta il 6s?? e mi potresti dare un consiglio per le nuove batterie lipo che mi devo comperare?? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |