Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 01:11   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
ottimo. domani caricao la paypal e lo ordino così mi arriva giusto giusto 2 settimane prima del mio compleanno

x quanto riguarda le spese di spedizione? x il kit rtr del rustler quanto hai pagato totalmente?
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 09:31   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ciao

allora ti viene a costare solo la macchina compresa spedizione 234.00 GBP in euro sono 304 .

poi dipende dagli accessori che vuoi io ti faccio un preventivo per quello che secondo me devi prendere come accessorio :

1) Traxxas Wheelie Bar


poi se vuoi mantenere i connettori originali del rustler (io ho fatto cosi')devi prendere una seire di connettori della traxxas dipende pero' se vuoi mettere una lipo ho una ni-mh.

per i connettori se scegli le lipo devi prenderrli dal sito se comrpi la ni-mh non cè bisgno in quanto ha il connettore femmina traxxas

dal sito puoi prendere anche la lipo ma secondo il mio punto di vista non sono molto potenti in quanto sono da 7.4v tu devi prendere almeno da 11.1v
per questo ho scelto le 9 celle da 10.8v che è giusto per iniziare e divertirmi ..


questo è il totale
387.843 EUR (CON LABATTERIA)

314.960 EUR SENZA BATT COMPRENSIVO DI MACCHINA + IL CARRELLINO PER IMPENNARE
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 13:31   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
grazie 1000, vi faccio sapere!
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 13:41   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ci conto !!!!!
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 14:10   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Bene bene
Mi pare sia stato positivo aprire un topic tutto nostro

Vedo molti consigli utili... già postato siti ed altro...

Per le Turborix, le ho adattate eliminando il supporto posteriore del telaio... il divisore sotto l'esc per intenderci. Per fare questo sono dovuto andare di trapano apposito... Ora ho 17 cm circa disponibili.
Quando ho tempo vi posto la foto...
Le turborix le ho aspettate 20 gg... il primo pacco (batt singola) 3 mesi le altre 2 (pacco unico). Il primo è sfuggito alla dogana... il secondo no.
Purtroppo ero a cavallo delle feste... scioperi vari e dogana al tracollo
Normalmente, mal che ti vada, lo aspetti 1 mese e mezzo.
Per 2 batterie da 50 Euro ho pagato 31,50 di dogana.. .totale 131,50 Euro.
Le ho comprate su Ebay!

Sono però contento perchè vanno molto bene.

Sul primo post ho elencato i miei consigli più vivi... ripeto... l'unica cosa da fare... ad essere pignoli... è munirsi di regolatore Mamba o simili e cambiare il set ammo.
Sono anche in cerca di gomme più durature... ho addocchiato quelle del firestorm nitro... vi saprò dire
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 14:50   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ciao Skiev prima di tutto ,mi complimento con te in quanto sei stato un grande ad aprire questo post .vedo che i possessori del rustler stanno aumentando grazie anche a te ,io devo ringraziarti in quanto mi hai fatto appassionare cosi' tanto di queasto mezzo che l'ho comprato .diciamo che ci hai contaggiato EPIDEMIA RUSTLER E NE SONO CONTENTO .tanto che sto vendendo il traxxas jato 3.3 nuovo mai usato ,mi sono troppo appassionato dell'elettrico .

le lipo di cui tu parli sono disponibili anche in italia i prezzi sono buoni anzi uguali a quelli su ebay ,conil vantaggio che sono a casa tua in 1 giorno e non paghi dogana
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 14:53   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
per le lipo ho orfinato quelle della venom ,
introvabili in italia con questa capaxita' 5400mha 11.1v 20c 3s ,come ho detto in precedenza mi sto facendo arrivare unpacco assemblato da 9 celle dellaintellect giusto per assaporare la velocita' in attesa delle lipo .

SKIEV CON 9 CELLE SECONDO TE POSSO RAGGIUNGERE I 70MPH ?
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 15:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Ti ringrazio, scusa se ti ho "inoculato" il virus
E' vero... le lipo sono ad un prezzo pazzesco però attenzione siano veramente 15c... nel senso che nel sito si parla di 75/80 A max.
Le mie hanno una erogazione di 75A continui con picchi di 100/110 A
basterebbe chiedere le dimensioni... se sono intorno a 16,5 cm sono le stesse altrimenti... gatta ci cova

Con le 9 celle hai prestazioni paragonabili alle lipo 3s... ma solo per i primi minuti... poi il peso, almeno il doppio ti limita parecchio. Non credo tu riesca a raggiungere i 70... ma i 60/65 sicuramente si
Ovviamente occhio ai rapporti!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 19:43   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
e se la ordinassi dall'america il rustler? ieri sera ho ordinato dal sito ingese il sistema per nn far ribaltare la macchinina.. vediamo quanto ci mette.

su ebay, ho trovato la machinina NIB, dai 140 ai 340 euro a seconda di carica lipo, e batterie varie incluse.
, comunque, la scatola base contiene sempre: macchina+radiocomando?
salvo specifiche particolari..
dalgli Usa... quanto pagherei di dogana(se mela beccano?) piu o meno dico...
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 21:57   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

ciao, ragazzi..... io le lipo le ho prese su ebay ad hong kong, 20 gg. e sono a casa senza dog. e a prezzi modicissimi e vanno benissimo, il mio T.VXL brucia l'asfalto, mai visto niente di simile,( batt. da11,1V e 5000 mA naturalmente li-po e solo li-po).
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002