Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 08, 00:58   #71 (permalink)  Top
 
L'avatar di TheSilent
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da Dfenner Visualizza messaggio
scusa un attimo tu vedi se un negoziante è serio o no per questo??secondo me ha fatto bene aspettare e far un ordine unico...daltronde leggendo il forum ti sono arrivati dopo 5 giorni...daltronde il mezzo lo potevi usare ugualmente anche con le bronzine, non eri a piedi...
sicuramente sono stato troppo veloce a giudicarlo, sul momento ci sono rimasto male ma dopo ci ho pensato e in effetti ha fatto bene a fare un'ordine unico, quello che non mi è piaciuto e che mi ha detto "sicuro venerdi i cuscinetti sono qui" e poi venerdi chiamo e mi sento dire che non aveva fatto l'ordine, ecco perché ci sono rimasto male.. se non era sicuro di fare l'ordine bastava dire "forse per venerdi arrivano" in tal caso nn mi sarei "illuso di averli venerdi"... cmq sono quisquilie, non c'è davvero nessun problema, il negoziante si è rivelato poi gentile, preciso e professionale (a parte quella volta )...
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 22:21   #72 (permalink)  Top
 
L'avatar di TheSilent
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 242
Up

azz ultimo posto 15 febbraio

nessuno altro che usa il CEN ME-16?
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 13:25   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2005
Messaggi: 102
ciao, avevo un anderson mrx4 1/18 ma l'ho venduto perchè mi dava del troppo delicato, vorrei prendere un'altro piccolino elettrico e mi chiedendo come andava questo cen me16 mt la cosa che mi gusta è quella della batteria stantard, però vorrei un mezzo robusto, ho letto che tu hai avuto problemi con i braccetti? e poi mi pare di aver sentito che andavano bene dei pezzi di modelli 1/10 sai qualcosa?
andreawind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 15:15   #74 (permalink)  Top
 
L'avatar di TheSilent
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da andreawind Visualizza messaggio
ciao, avevo un anderson mrx4 1/18 ma l'ho venduto perchè mi dava del troppo delicato, vorrei prendere un'altro piccolino elettrico e mi chiedendo come andava questo cen me16 mt la cosa che mi gusta è quella della batteria stantard, però vorrei un mezzo robusto, ho letto che tu hai avuto problemi con i braccetti? e poi mi pare di aver sentito che andavano bene dei pezzi di modelli 1/10 sai qualcosa?
Bhe no l'ME16 per essere un elettrico 1:16 è abbastanza rubusto, il braccetto si è rotto xche la usato sempre su asfalto e sbattevo spesso nei marciapiedi, per non parlare di alcuni salti altamente improbabili, per cui se lo uso in sterrato/prato è praticamente indistruttubile (a parte il supporto paraurti anteriore che si tronca la prima volta che la uso xxche è fatto di burro)

per il resto niente da dire, il cen me16 fa 20km/h effettivi con motore stock con una accellerazione e un allungo che mi mangia persino il wheely king con motore stock (xche pesa di più ha rapporti più corti e ruote più grandi per cui di fabbrica è più lento), quando arrriva il 20T se ne riparla


io invece stavo pensando di prendere un monster rc più piccolo che esiste, in scala anche inferiore all 1:36 del losi (90€) ma capace di salire su tastiera mouse cavi etc da spendere poco ma magari da evitare giocattoli da centro commerciale visto i difetti di sterzata che i giocattoli hanno, cosa mi consigliate?


Sto partendo per 5 giorni, ci sentiamo il 26, bye
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 21:11   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2005
Messaggi: 102
ma il braccetto resiste oppure al primo colpo secco si spacca?
andreawind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 17:34   #76 (permalink)  Top
 
L'avatar di TheSilent
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da andreawind Visualizza messaggio
ma il braccetto resiste oppure al primo colpo secco si spacca?
no il paraurti si rompe al primo colpo secco, mentre il braccetto prima di spaccarsi ne deve prendere alcuni e brutti sul serio... il mio cen ha fatto salti infelici con atterraggi sbagliatissimo con rampa su asfalto alcuni dei quali finiti su cordoli in cemento... me la sono cercata.. ora sto usando sempre il wheely king SOLO su sterrato ed erba (pazienza se ogni volta va pulito e spesso oliati i cuscinetti), non usare mai il tuo monster nell'asfalto/cemento ma solo in terreni "soffici" e romperlo è molto più difficile, ovviamente scegli terreni privi di sassi come parchi, strade bianche battute etc

bye
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 20:19   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2005
Messaggi: 102
cmq se lo dovessi prendere , lo userei un po' su tutti i terreni, infatti prenderei la versione mt proprio per questo, per il paraurti n0on ci sono problemi, speriamo bene per i braccetti.....per il resto come ti sei trovato? i ricambi dove li prendi?
andreawind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 22:22   #78 (permalink)  Top
 
L'avatar di TheSilent
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da andreawind Visualizza messaggio
cmq se lo dovessi prendere , lo userei un po' su tutti i terreni, infatti prenderei la versione mt proprio per questo, per il paraurti n0on ci sono problemi, speriamo bene per i braccetti.....per il resto come ti sei trovato? i ricambi dove li prendi?
per i ricambi c'è un negozio a 6km da casa mia che tratta cen, ma a volte può capitare cmq che non abbiano il pezzo e ci passino anche 2 settimane per averlo, ma quella è sfortuna...

diversamente puoi ordinarli dal sito sparco.it ma ti costa abbastanza di spedizione, ti conviene cercare un negozio che tratta cen raggiungibile...
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 22:29   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2005
Messaggi: 102
si, infatti prima della decisione finale vado prima a vedere qualche negozio se tratta il marchio.
andreawind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:22   #80 (permalink)  Top
 
L'avatar di TheSilent
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 242
Vendo il CE ME16!

Salve ragazzi per gli interessati sto vendendo il CEN ME16, ecco il link

Vendo CEN ME-16 RTR Monster Truck 4x4 scala 1:16 + mod + ric DIVERTENTISSIMO!
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto auto rc elettrica rimini Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 29 giugno 09 22:26
Aerotraino: domande agli esperti algaro Aeromodellismo Alianti 4 07 novembre 07 19:22
Teoria da principianti..3 domande per voi esperti SlAiMeR Elimodellismo Principianti 20 04 settembre 07 13:18
domande per esperti! mauri740 Batterie e Caricabatterie 6 04 settembre 06 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002