Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 08, 23:53   #2221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Benia
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Mercogliano (AV)
Messaggi: 110
Provato! Davvero niente male! Dura di più del 560 ed ha prestazioni doppie - L'unico problema e che ogni 2/3 minuti l'esc va in protezione
__________________
Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop
Benia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 00:03   #2222 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Benia Visualizza messaggio
Provato! Davvero niente male! Dura di più del 560 ed ha prestazioni doppie - L'unico problema e che ogni 2/3 minuti l'esc va in protezione
prova a ventilarlo ciao
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 12:07   #2223 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
...e oltre a cambiare i diff. un giorno sì e uno nò non c'è niente da fare, l' altra ogni 5\7 scariche devo buttare l' inopo che si cuoce...
Spiega spiega che non ho capito bene

Con il BL devi cambiare il differenziale ogni due giorni? Anche sul Seben? Non mi sembra tanto fragile...

Cosa si cuoce ogni 5/7 scariche? E dove? Con BL o con brushed?
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 10:40   #2224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Sono venuti fuori 15Euro a testa dei lipo tester con buzzer

Buon w.e.
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 12:25   #2225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
black

o me li spedisci e faccio ricarica o al proxx ?.D

ilmax
il discorso era riferito alle mini inferno... e serviva da esempio x capire le differenze di assorbimento\potenza erogata tra brushed e brushless.


ma anche il diff. del seben non è molto adatto x grosse potenze.

ciao
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 15:07   #2226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Refu, se non hai fretta va bene il prossimo S.D.
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 15:22   #2227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Axel79


Ragazzi, la prox volta vedrete l'himoto che fa le pinne e le capriole , dovrò costruire una wheelybar x non rovinare la scocca .
Chi sà se resisterà a lungo , ma intanto godo come un riccio .

@Refu, la lipo è fantastica e sull'himoto è la ciliegina sulla torta , grazie .

enzocom123

Quale lipo ti ha consigliato quel furbacchione del Refu?



@enzocom123: La FlightPower Evo 30 3200 3s .

urakan

Quale lipo ti ha consigliato quel furbacchione del Refu?
mmmh diciamo he gli avanzava...quindi un consiglio interessato cmq una gran bella batteria.

vediamo se il refu riapre le comunicazione con l'ura in attesa di chiarimento a voce.
la lipo in questione è una delle migliori sul mercato, l' ho acquistata da jonatan in negozio a bologna.

Caro Ura fintanto che fai queste battutine denigratorie..che non capisco xè...oppure hai preso il virus da enzo...non credo che avremo molto da dirci...certo che mi avanzava...l' ho acquistata pensando di usarla poi l' ho usata 1a volta x 5 min. e tu eri presente e rimessa via...quindi nuovissima.. in garanzia

un consiglio interessato...non ho nascosto niente o abbindolato persone quello che è certo è che ho buttato dalla finestra 38 eu visto che l' ho data a 50 eu...e credo che Axel79 abbia fatto un + che ottimo affare...quindi potremmo dire un consiglio interessato x il compratore...credi che ci si metta molto a vendere una flightpower 3300 30c nuova di zecca a quasi la meta del costo?


ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 18:46   #2228 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
la lipo in questione è una delle migliori sul mercato, l' ho acquistata da jonatan in negozio a bologna.

Caro Ura fintanto che fai queste battutine denigratorie..che non capisco xè...oppure hai preso il virus da enzo...non credo che avremo molto da dirci...certo che mi avanzava...l' ho acquistata pensando di usarla poi l' ho usata 1a volta x 5 min. e tu eri presente e rimessa via...quindi nuovissima.. in garanzia

un consiglio interessato...non ho nascosto niente o abbindolato persone quello che è certo è che ho buttato dalla finestra 38 eu visto che l' ho data a 50 eu...e credo che Axel79 abbia fatto un + che ottimo affare...quindi potremmo dire un consiglio interessato x il compratore...credi che ci si metta molto a vendere una flightpower 3300 30c nuova di zecca a quasi la meta del costo?


ciauz
che centro io quando le cose non vanno bene la colpa è sempre mia comunquequello che dici
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 03:12   #2229 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
la lipo in questione è una delle migliori sul mercato, l' ho acquistata da jonatan in negozio a bologna.

Caro Ura fintanto che fai queste battutine denigratorie..che non capisco xè...oppure hai preso il virus da enzo...non credo che avremo molto da dirci...certo che mi avanzava...l' ho acquistata pensando di usarla poi l' ho usata 1a volta x 5 min. e tu eri presente e rimessa via...quindi nuovissima.. in garanzia

un consiglio interessato...non ho nascosto niente o abbindolato persone quello che è certo è che ho buttato dalla finestra 38 eu visto che l' ho data a 50 eu...e credo che Axel79 abbia fatto un + che ottimo affare...quindi potremmo dire un consiglio interessato x il compratore...credi che ci si metta molto a vendere una flightpower 3300 30c nuova di zecca a quasi la meta del costo?


ciauz
Refu scherzavo ma a sto punto mi sa che non risuciamo proprio a capirci anzi penso che non riesco proprio a spiegami e credo che tu sia anche un po' prevenuto.

Ma ho per caso parlato male della batteria che hai venduto? Ho detto che la davi via perchè era una fregatura?
LA BATTUTINA DENIGRAORIA???Se non ci fosse stato di mezzo il discorso eden-park (spero che il mex in privato abbia chiarito ma ne dubito) sono sicuro che avesti risposto diversamente e l'avresti presa come una battuta e basta.

Su enzo....in realtà è un virus che crea spam randomico su tutti i post.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 08:02   #2230 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
il discorso era riferito alle mini inferno... e serviva da esempio x capire le differenze di assorbimento\potenza erogata tra brushed e brushless.

ma anche il diff. del seben non è molto adatto x grosse potenze.
Grazie per il chiarimento. Due diffrenziali di ricambio li ho, se li trito subito metterò il BL sul tt-01
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002