Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 07, 17:07   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Azz...menomale ho ricontrollato, la gara è la prox. settimana
Per maggiori info guarda qui: http://www.cantierecreativo.fi.it/fo...opic.php?t=335

Appena ci saranno i timetable si saprà quando ci sono le verie finali; la libera è la categoria da non perdere di solito la fanno per ultima.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 18:47   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxrex75
 
Data registr.: 19-11-2006
Messaggi: 99
re

ciao ragazzi scusate se insisto, ma sono innammorato delle himoto guardate che gioiello , particolari in alluminio e plastiche resistentissime 4wd doppio differrenziale, l'acquisti con poco poi se vuoi la upgradi e spendi sempre meno di un rc famoso e pubblicizzato.

credetemi sono tornato alle 4 ruote, dopo anni di testa tra le nuvole, scherzo ho volato per un po' , dopo che ho conosciuto le himoto, ora ne posseggo 4 , le rivendo anche, e se trattate con cura, giusto tempo di carica alle batterie e afterrun per le scoppio e pulizia maniacale con pennello, sono grandi e danno divertimento.


ragazzi ho corso con mantua model e crono rs03 della radiosistemi, so cosa significa auto a scoppio rc.
__________________
The advertising and politics are killing the fun.
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 22:23   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2
aiutatemi a trovare lo stampede vxl in italia

ciao a tutti io sn nuovo... mi sn iscritto perchè ho letto che xnnt è riuscito a comprare lo stampede vxl in italia, conosco anche io il negozio hermes modellismo di paderno dugnano, tu l'hai preso li???oppure dove posso trovarlo??
luca-23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 22:36   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Allora io ho comprato il rustler e non lo stampede,in italia ancora non è disponibile,infatti nemmeno l'importatore lo ha,infatti a me serviva 1 ricambio e mi ha detto che ancora non li aveva disponibili(questo 10 giorni fà).
Io l'ho comprato nuovo in italia da un privato che secondo me li ha importati dall'america.Comunque il ricambio l'ho comprato da un venditore nelle mie zone che ordina ricambi e tutto traxxas compreso stampede ecc.
Ciao
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 22:46   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2
quindi dici che non posso trovarlo?
luca-23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 22:53   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Dico che puoi trovarlo solo dove prendo io i ricambi perchè il tizio li ordina non so' dove e a lui arrivano in 7-8 giorni.
Comunque un mio amico li ha preso il rustler e lo ha pagato 380 euro se non sbaglio
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 23:04   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Ho notato adesso questo thread perchè ultimamente sto cercando un truggy / truck di buon livello...avevo adocchiato anchio il rustler vxl, su ebay non costa molto (a proposito: in quanto tempo ti è arrivato?)...tuttavia sto puntando sul losi xxxt sempre in rtr con radiocomando jr (che a dirla tutta non mi servirebbe) e sistema brushless. Forse è proprio quest'ultima cosa che mi attizza
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 17:56   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi oggi ho provato per bene il RUSTLER
è veramente un missile, uno dei migliori RTR in circolazione,secondo me.

Veramente molto veloce e potente, preciso e super assettato

UNICA COSA, durante un drittone, si è staccata una ruota, xkè ha perso un bulone....
Ho cercato il bulone ovunque, senza riuscire nell'intento
Dove posso procurarmelo? Non è delle misura compatibile con quelli a mia disposizione....uff!<_< Sono fermo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 18:31   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Lo stesso problema che ho avuto io con la losi! Io ho rifatto il filetto ai dadi che avevo....altrimenti vai in un negozio rc (e portati pure il modello che magari sbagli la misura)
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 12:38   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
[quote=AlexxZeta]Ragazzi oggi ho provato per bene il RUSTLER
è veramente un missile, uno dei migliori RTR in circolazione,secondo me.

Veramente molto veloce e potente, preciso e super assettato

UNICA COSA, durante un drittone, si è staccata una ruota, xkè ha perso un bulone....
Ho cercato il bulone ovunque, senza riuscire nell'intento

Dove posso procurarmelo? Non è delle misura compatibile con quelli a mia disposizione....uff!
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
traxxas & hpi REfuso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 12 gennaio 08 23:48
Traxxas 3018 Speed Control Esc Xl5 Xl-5 Rustler Francescorosso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 15 settembre 07 21:28
traxxas rustler xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 28 marzo 07 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002