Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 07, 08:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Cosi' dovrebbe essere
L'accellerazione di questo mezzo è eccessiva,bisogna aumentare la velocità, non lo spunto.....
Per questo serve il pignone e la corona x le lipo....
Casomai perndine 2 coppie, una anche per me, poi mi fai sapere quanto spendi e me li spedisci
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 20:04   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Ma avete lo stampede o il rustler ? Col kit motore brushless o col Titan ? Io ho il vecchio stampede è da un pezzo che non lo uso più però mi ricordo aveva una discreta accelerazione, ma per l'uso che ne facevo non mi bastava . I pignoni sono i classici modulo 48 a Firenze si trovano bene, per le corone e altro i ricambi traxxas si trovano altrettanto bene in negozio sempre a Firenze (la Italtrading cioè l'importatore é di Prato).
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 12:01   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977
Ma avete lo stampede o il rustler ? Col kit motore brushless o col Titan ? Io ho il vecchio stampede è da un pezzo che non lo uso più però mi ricordo aveva una discreta accelerazione, ma per l'uso che ne facevo non mi bastava . I pignoni sono i classici modulo 48 a Firenze si trovano bene, per le corone e altro i ricambi traxxas si trovano altrettanto bene in negozio sempre a Firenze (la Italtrading cioè l'importatore é di Prato).
Bene, allora mi dirai dove andare a reperire il tutto.....
Ma tu hai il vecchio col motore a spazzole?? Usi le lipo?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 14:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Yes ho il vecchio col motore a spazzole e batterie Ni-Mh e qualche ragnatela sopra il mezzo .
Per le Li-po penso di attrezzarmi per il prox anno o prima ma per usarle sul touring, forse prenderò in considerazione di prendere le ez-power3200 sono leggerissime e performanti e costano un meno delle Trakpower e omologate per fare gare.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 14:52   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Io ho il rustler vxl ovvero con motore brushless.
Sai come faccio a risolvere quel "problema" che ho?Ovvero che slitta troppo in partenza...ora lo fà perchè ho tutte le gomme consumate però anche quando era nuovo.
Inoltre sai come settare il regolatore del vxl?Dopo 2-3 minuti di utilizzo mi cala la potenza poi se lo spengo e riaccendo mi dà tutta potenza di nuovo per un 1-2 minuti e cosi' via...
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 17:17   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977
Yes ho il vecchio col motore a spazzole e batterie Ni-Mh e qualche ragnatela sopra il mezzo .
Per le Li-po penso di attrezzarmi per il prox anno o prima ma per usarle sul touring, forse prenderò in considerazione di prendere le ez-power3200 sono leggerissime e performanti e costano un meno delle Trakpower e omologate per fare gare.
Eh vabè se te hai la versione col motore a spazzole, ci credo che non ti soddisfa, è un Trattore!!
Dammi retta, passa al brushles, se ci si becca ti farò provare i miei mezzi..altra musica, vanno ancora di più del nitro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 21:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Per adesso le finanze sono dedicate al touring, magari più avanti se trovo un brushless usato
Per il problema dello slittamento in partenza, penso sia abbastanza normale su un 2WD; però forse puoi regolare la specie di frizione sul differenziale in modo che sia un pò meno tirata, o mettere o spostare i pesi sul posteriore (occhio a non impennare però ) .
Sul regolatore non so dirti non conoscendolo, non so se ha una specie di protezione che limita la corrente quando si riscalda troppo. Controlla la temperatura e prova anche con altre batterie. Altro non mi viene in mente
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 08:35   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Carissimo intanto io devo farti vedere le mie infernine brushless+lipo....hiihhi ke missili sono....
Dai becchiamoci domenica, dimmi dove venire...Alla pista di scandicci?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 14:50   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Carissimo intanto io devo farti vedere le mie infernine brushless+lipo....hiihhi ke missili sono....
Dai becchiamoci domenica, dimmi dove venire...Alla pista di scandicci?
Immagino ho visto il filmatino, però voglio vederle in pista come vanno in curva e se sono gestibili
Domenica non ci sono, probabile che faccia un salto veloce al palazzetto a vedere l'Amsci, semmai la prox
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 15:31   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977
Immagino ho visto il filmatino, però voglio vederle in pista come vanno in curva e se sono gestibili
Domenica non ci sono, probabile che faccia un salto veloce al palazzetto a vedere l'Amsci, semmai la prox
Aspetta dammi qualche dritta....A che ora ci devo andare al palazzetto per vedere qualche mostro in azione?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
traxxas & hpi REfuso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 12 gennaio 08 23:48
Traxxas 3018 Speed Control Esc Xl5 Xl-5 Rustler Francescorosso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 15 settembre 07 21:28
traxxas rustler xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 28 marzo 07 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002