Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 24, 12:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2017
losi micro b antagonista mini z?

ciao, non so se è già uscita come discussione, nel caso elimino il messaggio.
sto guardando la nuova losi micro b scala 1/24, a vederla così pare spettacolare soprattutto per il prezzo.

vuoi vedere che finalmente è arrivato un degno avversario per kyosho e le miniz?
ho sempre voluto prendere una mini z ma il prezzo mi ha sempre fermato, losi però costa meno della metà e mi fa gola...

voi che ne pensate?
Butakami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 24, 21:49   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Butakami Visualizza messaggio
ciao, non so se è già uscita come discussione, nel caso elimino il messaggio.
sto guardando la nuova losi micro b scala 1/24, a vederla così pare spettacolare soprattutto per il prezzo.

vuoi vedere che finalmente è arrivato un degno avversario per kyosho e le miniz?
ho sempre voluto prendere una mini z ma il prezzo mi ha sempre fermato, losi però costa meno della metà e mi fa gola...

voi che ne pensate?
la guardo pure io gia da un po e sembra veramente fatta molto bene e prestazionale di scatola. E solo 2wd ma non sembra soffrire di motricita e dinamicamente come sospensioni sembra meglio sia del kyosho miniz buggy, che ho gia avuto ed era scarso di prestazioni, che del carisma gt24.
se sali di scala ti posso consigliare a occhi chiusi il losi mini t, con un brushless economico e lipo 3s va davvero forte ed e’ molto robusto.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 24, 09:23   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2017
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
la guardo pure io gia da un po e sembra veramente fatta molto bene e prestazionale di scatola. E solo 2wd ma non sembra soffrire di motricita e dinamicamente come sospensioni sembra meglio sia del kyosho miniz buggy, che ho gia avuto ed era scarso di prestazioni, che del carisma gt24.
se sali di scala ti posso consigliare a occhi chiusi il losi mini t, con un brushless economico e lipo 3s va davvero forte ed e’ molto robusto.
la micro b è interessante per dimensioni (la potrei usare in casa con mia figlia) e il prezzo abbordabile. la mini t 1/18 ha già un prezzo più alto e soprattutto non la riuscirei più a far correre in sala.

speriamo che questa nuova micro machina prenda piede e che losi lanci altri modelli sulla stessa linea, non mi dispiacerebbe una serie di rallycar
Butakami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 24, 16:03   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2014
La sto guardando anche io, mi piacerebbe sapere se è compatibile con almeno alcuni degli hop-up della Micro-t visto che ne ho parecchi tra cui il kit Brushless.
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 24, 09:58   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
La sto guardando anche io, mi piacerebbe sapere se è compatibile con almeno alcuni degli hop-up della Micro-t visto che ne ho parecchi tra cui il kit Brushless.
secondo me poche cose sono compatibili del micro tche e’ un po piu piccino, ma la combo si, anche perche era usata pure del micro rally che era 1/24 ed andava benone, sul micro t andava perfino troppo (bruciava gomme come nulla). Forse c’e’ da lavorare un pelo sul supporto motore, nei video nin pare compatibile con i brushless provati.
ora pero e’ introvabile ,l’hanno finita i tutti gli store italiani.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione