Citazione:
Originalmente inviato da Butakami ciao, non so se è già uscita come discussione, nel caso elimino il messaggio.
sto guardando la nuova losi micro b scala 1/24, a vederla così pare spettacolare soprattutto per il prezzo.
vuoi vedere che finalmente è arrivato un degno avversario per kyosho e le miniz?
ho sempre voluto prendere una mini z ma il prezzo mi ha sempre fermato, losi però costa meno della metà e mi fa gola...
voi che ne pensate? | la guardo pure io gia da un po e sembra veramente fatta molto bene e prestazionale di scatola. E solo 2wd ma non sembra soffrire di motricita e dinamicamente come sospensioni sembra meglio sia del kyosho miniz buggy, che ho gia avuto ed era scarso di prestazioni, che del carisma gt24.
se sali di scala ti posso consigliare a occhi chiusi il losi mini t, con un brushless economico e lipo 3s va davvero forte ed e’ molto robusto.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|