Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 22, 17:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2013
Residenza: agrigento
Messaggi: 40
Sworkz s35-4e oppure HB Racing 819rs

Salve, qualcuno ha esperienza con questi modelli? Cioè pro e contro dei vari modelli! Quale mi consigliereste per ulteriore acquisto? Grazie in anticipo!
vinsal29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 22, 18:39   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2020
Residenza: firenze
Messaggi: 37
Ciao!! Entrambe ottime Marche! Veramente, le ho viste dal vivo entrambe e niente da dire ottime tutte e due. Partendo dal presupposto che sono top di gamma entrambe posso dire che:

Hb: più facile da settare e far andare veloce rispetto a sworkz
Hb: i pezzi si consumano più velocemente rispetto a sworkz.... Attenzione non parlo di fragilità sugli urti ma resistenza all'usura!!

Considera in ogni caso che non sono giocattoli... Se li vuoi mantenere efficienti la cura è fondamentale.... SEMPRE!

Facci sapere cosa scegli..... Ps.... È uscita da pochi giorni 3 o 4......la nuova associated.....
toscanello85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 22, 18:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2013
Residenza: agrigento
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da toscanello85 Visualizza messaggio
Ciao!! Entrambe ottime Marche! Veramente, le ho viste dal vivo entrambe e niente da dire ottime tutte e due. Partendo dal presupposto che sono top di gamma entrambe posso dire che:

Hb: più facile da settare e far andare veloce rispetto a sworkz
Hb: i pezzi si consumano più velocemente rispetto a sworkz.... Attenzione non parlo di fragilità sugli urti ma resistenza all'usura!!

Considera in ogni caso che non sono giocattoli... Se li vuoi mantenere efficienti la cura è fondamentale.... SEMPRE!

Facci sapere cosa scegli..... Ps.... È uscita da pochi giorni 3 o 4......la nuova associated.....
Grazie per la tua delucidazione! Si ho visto che è uscita la nuova Asso! Mi sembra troppo per me essendo un neofita, poi magari più in là avendo qualche informazione in piu chissà, si ci può fare un pensierino! Al momento ho letto che la nuova asso per quanto riguarda la distribuzione dei pesi non sia il massimo! Poi magari saranno Solo dicerie! Non ho fretta, magari aspetto un po’! Grazie per là tua risposta!
vinsal29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 22, 19:08   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2020
Residenza: firenze
Messaggi: 37
Anche la Asso è un top di gamma come le altre due. Ma tu di dove sei? Hai piste in zona?? Vai a vedere cosa gira e come girano.... A breve si vocifera debba uscire anche la nuova. Xray..... Ricorda poi che alla fine... Son tutte buone.... Ognuna con pregi e difetti.....ognuna ha il suo stile.... Come il pilota che le comanda ha il suo stile di guida... Si tratta di trovare quella giusta per ogni pilota........ Praticamente bisognerebbe comprarle tutte e vedere con quale ci troviamo meglio....
toscanello85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
absima cr3p oppure Flysky FS-GT3C oppure??? le avete provate???? SEXYDESIGN Radiocomandi 15 17 febbraio 21 10:52
sworkz s35-2e impressioni PANZERTRUCK Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 09 novembre 18 13:54
La nuova sWorkz S35-3 Shanks_001 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 12 aprile 17 15:50
Cerco mugen mbx6 oppure motore novarossi oppure servi savox Ricverbatin2000 Compro 7 05 maggio 14 15:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002