![]() |
Sworkz s35-4e oppure HB Racing 819rs Salve, qualcuno ha esperienza con questi modelli? Cioè pro e contro dei vari modelli! Quale mi consigliereste per ulteriore acquisto? Grazie in anticipo! |
Ciao!! Entrambe ottime Marche! Veramente, le ho viste dal vivo entrambe e niente da dire ottime tutte e due. Partendo dal presupposto che sono top di gamma entrambe posso dire che: Hb: più facile da settare e far andare veloce rispetto a sworkz Hb: i pezzi si consumano più velocemente rispetto a sworkz.... Attenzione non parlo di fragilità sugli urti ma resistenza all'usura!! Considera in ogni caso che non sono giocattoli... Se li vuoi mantenere efficienti la cura è fondamentale.... SEMPRE! Facci sapere cosa scegli..... Ps.... È uscita da pochi giorni 3 o 4......la nuova associated..... |
Citazione:
|
Anche la Asso è un top di gamma come le altre due. Ma tu di dove sei? Hai piste in zona?? Vai a vedere cosa gira e come girano.... A breve si vocifera debba uscire anche la nuova. Xray..... Ricorda poi che alla fine... Son tutte buone.... Ognuna con pregi e difetti.....ognuna ha il suo stile.... Come il pilota che le comanda ha il suo stile di guida... Si tratta di trovare quella giusta per ogni pilota........ Praticamente bisognerebbe comprarle tutte e vedere con quale ci troviamo meglio.... :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002