Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 16, 09:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
sworkz s35-2e impressioni

ciao ragazzi qualcuno ha provato o visto come va la nuova sworkz s35-2e ?
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 16, 02:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2016
Residenza: Amburgo
Messaggi: 37
anche io vorrei sapere qualcosa su questa sworkz!
vinsal80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 16, 14:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
eccomi...

da possessore sia della BE1 che della nuova S35 posso dire che la nuova è molto più reattiva rispetto alla precedente, molto ben bilanciata, precisa negli inserimenti in curva e soprattutto in uscita, di scatola monta oli ammo più leggeri (400/400) ma personalmente ho messo un 300 al posteriore, molto meglio nello sconnesso, nei diff monta 7000/7000/3000 e la trazione anteriore è aumentata con una leggera usura in più rispetto al posteriore.

i materiali sono ottimi, molto curati e come sempre ad un ottimo rapporto qualità prezzo

piccolo video https://www.youtube.com/watch?v=oq1dIMkHat4 fatto da pochi giorni dopo l'acquisto, presto metterò un altro video con qualche piccola modifica alla macchina

posso dire, avendo provato sia losi, mugen, asso, kyosho, intendo gli ultimi modelli, che questa mi piace molto di più rispetto ai modelli sopra citati, sia per guida che per sensazioni di risposta
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 18, 08:26   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2017
Residenza: Torino
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
da possessore sia della BE1 che della nuova S35 posso dire che la nuova è molto più reattiva rispetto alla precedente, molto ben bilanciata, precisa negli inserimenti in curva e soprattutto in uscita, di scatola monta oli ammo più leggeri (400/400) ma personalmente ho messo un 300 al posteriore, molto meglio nello sconnesso, nei diff monta 7000/7000/3000 e la trazione anteriore è aumentata con una leggera usura in più rispetto al posteriore.

i materiali sono ottimi, molto curati e come sempre ad un ottimo rapporto qualità prezzo

piccolo video https://www.youtube.com/watch?v=oq1dIMkHat4 fatto da pochi giorni dopo l'acquisto, presto metterò un altro video con qualche piccola modifica alla macchina

posso dire, avendo provato sia losi, mugen, asso, kyosho, intendo gli ultimi modelli, che questa mi piace molto di più rispetto ai modelli sopra citati, sia per guida che per sensazioni di risposta
Ciao
Volevo sapere se ancora oggi valutate tra gli rtr buggy 1/8 la SEORKz Apollo tra le migliori.
Grazie
ikorikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 18, 12:33   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2017
Residenza: Torino
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da ikorikor Visualizza messaggio
Ciao
Volevo sapere se ancora oggi valutate tra gli rtr buggy 1/8 la SEORKz Apollo tra le migliori.
Grazie
Tenendo in considerazione la reperibilità e il costo dei ricambi e la robustezza del modello.
ikorikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 18, 14:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da ikorikor Visualizza messaggio
Ciao
Volevo sapere se ancora oggi valutate tra gli rtr buggy 1/8 la SEORKz Apollo tra le migliori.
Grazie
tra le rtr si, è la migliore, sia come materiali (rapporto qualità/prezzo) sia come elettronica
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
(CT)Vendo Sworkz s350be psp RTR Gio89 Merc. Automodellismo e Moto 1 10 marzo 16 20:02
motorizzare sworkz s350 be1 mrcoppola Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 24 15 aprile 13 10:13
Sworkz BE1 Pro Maxxx Merc. Automodellismo e Moto 6 10 marzo 13 02:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002