|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 novembre 19, 21:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Consiglio su primo modello elettrico quale?
Ciao gente, oggi ho devastato il mio modello a scoppio, dopo aver trovato un miliardo di problemi con i modelli a scoppio vorrei passare all elettrico, sperando che basti caricare la batteria e il modello va senza noie!. Cosa mi consigliate di relativamente economico? Così se lo devasto non mi rode più di tanto ahahhahahha
|
01 dicembre 19, 03:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
L'elettrico è comunque laborioso e per uno come te, che non ascolta nessun consiglio che gli viene dato, può essere pure pericoloso. ecco, ho trovato il modello che fa al caso tuo https://www.amazon.it/Dickie-Toys-20...163013&sr=8-12
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
01 dicembre 19, 12:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
nessun modello degno di questo nome è a sbattimento zero, capace che anche il saetta mc queen consigliatoti da Nicola richieda un minimo di manutenzione pure i modelli statici da mensola, di tanto in tanto vanno spolverati detto ciò, un elettrico ben ponderato all'acquisto, e ben utilizzato, pone sicuramente meno problemi e meno necessità di manutenzione rispetto ad uno scoppio.. tu cosa stai cercando? non ho più seguito quel thread kilometrico ma vedo che i cocci sono di una macchina on-road, si parla di trascinatori da 17mm quindi 1:8 ? premesso che non è nemmeno così distrutta, se vuoi giocare con relativamente poco dovresti valutare un downgrade alla categoria 1:10, l' 1:8 in linea di massima ha costi all'incirca doppi, e meno scelta soprattutto nel low-cost..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
01 dicembre 19, 17:51 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di fisherman : 01 dicembre 19 alle ore 17:58 | |
01 dicembre 19, 18:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Non è un discorso di testardaggine. È proprio il modo in cui fai le cose. Cioè sei arrivato a trapanare e spaccare pezzi per smontarli senza pensare alle conseguenze, come l'hai fatto con la vecchia kyosho lo potresti fare anche con una nuova. È proprio la mentalità che devi cambiare. Comunque i soldi sono i tuoi. Per iniziare devi capire dove girerai; pista? Piazzale? Sterrato leggero? Cumuli di terra in cantiere? A seconda di questo vediamo qual è il modello per te
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
01 dicembre 19, 19:18 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
1:8 o 1:10 fa MOLTO, hai un budget di riferimento oppure "va bene tutto" ? il materiale di qualità costa parecchio, come detto 1:8 costa all'incirca il doppio dell' 1:10, conta anche batterie caricabatterie, la radio qualche attrezzo di qualità adeguata , sul nuovo fare una zuppa a 3 zeri con l'1:10 non è difficile, con l' 1:8 è quasi inevitabile.. oppure parli di usato? la manutenzione sull'elettrico (inteso come esc e motore) è zero, giusto scegliere i componenti giusti all'inizio (anche il pignone) verificare le temperature usandola, e togliere la polvere dalle ventole.. le batterie richiedono una serie di accortezze durante l'uso e a fine uso, ma sono poche regole e molto semplici..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
01 dicembre 19, 19:47 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa volta niente piazzali, c'è un posto che dista all'incirca 35/40 km da casa mia che ha delle piste sia on che off. Quindi con 39,00 Euro per 3 mesi con accesso a tutte e 7 le piste e ovviamente accesso ai tavoli bordo pista. Quindi niente pecionate. A questo punto direi pista off alla grande. | |
01 dicembre 19, 19:52 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |