| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Consiglio su primo modello elettrico quale?
Ciao gente, oggi ho devastato il mio modello a scoppio, dopo aver trovato un miliardo di problemi con i modelli a scoppio vorrei passare all elettrico, sperando che basti caricare la batteria e il modello va senza noie!. Cosa mi consigliate di relativamente economico? Così se lo devasto non mi rode più di tanto ahahhahahha
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
L'elettrico è comunque laborioso e per uno come te, che non ascolta nessun consiglio che gli viene dato, può essere pure pericoloso. ecco, ho trovato il modello che fa al caso tuo https://www.amazon.it/Dickie-Toys-20...163013&sr=8-12
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
nessun modello degno di questo nome è a sbattimento zero, capace che anche il saetta mc queen consigliatoti da Nicola richieda un minimo di manutenzione pure i modelli statici da mensola, di tanto in tanto vanno spolverati ![]() detto ciò, un elettrico ben ponderato all'acquisto, e ben utilizzato, pone sicuramente meno problemi e meno necessità di manutenzione rispetto ad uno scoppio.. tu cosa stai cercando? non ho più seguito quel thread kilometrico ma vedo che i cocci sono di una macchina on-road, si parla di trascinatori da 17mm quindi 1:8 ? premesso che non è nemmeno così distrutta, se vuoi giocare con relativamente poco dovresti valutare un downgrade alla categoria 1:10, l' 1:8 in linea di massima ha costi all'incirca doppi, e meno scelta soprattutto nel low-cost..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Ultima modifica di fisherman : 01 dicembre 19 alle ore 17:58 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
![]() 1:8 o 1:10 fa MOLTO, hai un budget di riferimento oppure "va bene tutto" ? il materiale di qualità costa parecchio, come detto 1:8 costa all'incirca il doppio dell' 1:10, conta anche batterie caricabatterie, la radio qualche attrezzo di qualità adeguata , sul nuovo fare una zuppa a 3 zeri con l'1:10 non è difficile, con l' 1:8 è quasi inevitabile.. oppure parli di usato? la manutenzione sull'elettrico (inteso come esc e motore) è zero, giusto scegliere i componenti giusti all'inizio (anche il pignone) verificare le temperature usandola, e togliere la polvere dalle ventole.. le batterie richiedono una serie di accortezze durante l'uso e a fine uso, ma sono poche regole e molto semplici..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Magari riesce a trovare una lrp blast touring, con quella 8n pista ci si può fare pemossa per qualche mese. Altrimenti sarò monotonma, in questo caso prenderei una Tamiya TT02, la può usare per capire se gli piace, magari ci mette subito elettronica stock, un 13.5 così se si appassiona la può traslare su un modello touring professionale. Mal che vada con una bella carrozzeria può sempre tenerla sulla mensola a fare la sua bella figura, le carrozzerie Tamiya sono le più belle, con qualsiasi altro modello cinese vorresti solo buttarla bella monnezza. Poi il TT puoi sempre riconvertirlo a Drift. Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |