Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 19, 17:51   #5 (permalink)  Top
fisherman
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
nessun modello degno di questo nome è a sbattimento zero,
capace che anche il saetta mc queen consigliatoti da Nicola richieda un minimo di manutenzione
pure i modelli statici da mensola, di tanto in tanto vanno spolverati

detto ciò, un elettrico ben ponderato all'acquisto, e ben utilizzato, pone sicuramente meno problemi e meno necessità di manutenzione rispetto ad uno scoppio..

tu cosa stai cercando? non ho più seguito quel thread kilometrico ma vedo che i cocci sono di una macchina on-road, si parla di trascinatori da 17mm quindi 1:8 ?
premesso che non è nemmeno così distrutta,
se vuoi giocare con relativamente poco dovresti valutare un downgrade alla categoria 1:10, l' 1:8 in linea di massima ha costi all'incirca doppi, e meno scelta soprattutto nel low-cost..
L altro modello non lo sistemo perché è una rogna inimmaginabile, (ora mi uccide Nicola) ahahahha ha, in realtà ho fatto una mare di errori dovuti alla testardaggine con un q.b. Di alta inesperienza. Quello che cerco è qualcosa che posso accedere tranquillamente senza sbattimenti con carburazione ecc. Ma ho imparato a mie spese che parti da un modello vecchio vai in contro a un mare di problemi come i ricambi che non si trovano e alla fine per risparmiare spendi il doppio. Vorrei cambiare categoria per questo vorrei un off road. Poi 1/8 o 1/10 fa niente. Il problema è che prima di buttarmi in un altra odissea vorrei scegliere bene. Sono ben accetti anche i consigli i del super infuriato Nicola ahahhahahha. Poi per la manutenzione non è un problema si fa. Vorrei farmi un idea su modelli, Marche e prezzi. Questa volta ben ragionata la scelta.per esempio, di quale manutenzione necessita l elettrico? P. S. Tuttiproblemi che Nicola mi aveva già detto.... Ahahhahahahahahahah. Solo che la prima volta non avevo chiesto a nessuno consigli su cosa acquistare. Dai Nicola facciamo pace ihohihih questa volta ho tutte le buone intenzioni, come vedi prima di acquistare ho chiesto

Ultima modifica di fisherman : 01 dicembre 19 alle ore 17:58
fisherman non è collegato   Rispondi citando