Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 18, 16:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2018
Residenza: Lodi
Messaggi: 3
Fazer ve-x subaru impreza kx1

Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo dinamico, ho comprato da un amico questo modello: FAZER VE-X SUBARU IMPREZA KX1.
Andiamo a girare insieme in un piazzale ed è molto divertente.
Il piazzale tra l'altro è abbastanza articolato, ci sono autobloccanti, asfalto, zone erbose.
Inutile dire che vorrei potenziare qualcosa.

Ho la sensazione che uno degli aspetti più deboli sia il servo. Sembra lento, poco preciso.
Sarebbe da abbinare ad un nuovo FlySky FS GT3C.
Che ne pensate?

Ha senso cercare di migliorare questo modello o conviene passare a qualcosa di più serio?

Grazie.
ozone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 18, 20:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.110
Citazione:
Originalmente inviato da ozone Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo dinamico, ho comprato da un amico questo modello: FAZER VE-X SUBARU IMPREZA KX1.
Andiamo a girare insieme in un piazzale ed è molto divertente.
Il piazzale tra l'altro è abbastanza articolato, ci sono autobloccanti, asfalto, zone erbose.
Inutile dire che vorrei potenziare qualcosa.

Ho la sensazione che uno degli aspetti più deboli sia il servo. Sembra lento, poco preciso.
Sarebbe da abbinare ad un nuovo FlySky FS GT3C.
Che ne pensate?

Ha senso cercare di migliorare questo modello o conviene passare a qualcosa di più serio?

Greazie.
Migliorare con upgrade tipo tiranti o ammo non ha tanto senso dal punto di vista economico, ma se il modello ti piace e lo usi non si bada a spese
Il servo invece merita cambiarlo
__________________