27 febbraio 18, 16:30 | #42 (permalink) Top | |
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28 febbraio 18, 09:51 | #43 (permalink) Top |
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Ero praticamente ad un passo dal comprarlo questo Outcast, ma proprio non riesco a farmi piacere la scocca in dotazione stile pick up anni 60 americano (lo so che si potrebbe cambiare), ma poi ho ripiegato per scegliere un monster truck puro. Certo, ad avere i soldi prenderei il Nero senza stare troppo a pensare. Una cosa che mi piace dei radiomodelli Arrma, oltre la qualità e disposizione delle componenti nel telaio, è il sistema radio TTX300 in dotazione che è molto buono, compatto. La ricevente è pure senza antenna esterna, ma ha comunque un ottimo raggio d'azione. Qual'è l'altezza da terra massima che si può raggiungere ? Ultima modifica di StIwY : 28 febbraio 18 alle ore 09:55 |
28 febbraio 18, 13:35 | #44 (permalink) Top |
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La radio a me non mi fa impazzire, ma fa il suo lavoro. Tu hai preso il Savage no? Se non sbaglio quello dovrebbe avere la radio hpi, se è quella nera e arancione è veramente buona.
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28 febbraio 18, 19:31 | #45 (permalink) Top | |
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Riguardo la radio HPI, penso che tu ti riferisca al TF-40. Ce l'ho sul mio Jumpshot e non è male, ma preferirei il TTX300 per i motivi che ho scritto sopra. Facciamo cambio ? | |
28 febbraio 18, 20:26 | #46 (permalink) Top |
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che non va niente, l'unica cosa è che il volantino all'esterno ha un cerchio di plastica che sporge e ha troppo effetto molla per i miei gusti nonostante questo, mi ci trovo bene. Comunque l'outcast è un buggy rispetto al savage
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28 febbraio 18, 20:27 | #47 (permalink) Top |
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a me una cosa che non piace del savage è la difficoltà a metterci le mani, viceversa invece per l'outcast, semplicissimo
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28 febbraio 18, 21:15 | #48 (permalink) Top | |
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Solo per cambiare pignone al Savage ho dovuto smontare ESC+motore+supporto motore e una dozzina di viti, solo per mezzo centimetro di scarto Ultima modifica di StIwY : 28 febbraio 18 alle ore 21:24 | |
16 marzo 18, 22:38 | #49 (permalink) Top |
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In questi giorni sono riuscito a trovare il tempo anche meteorologico per fare un paio di uscite dopo la neve, esitavo un po' perché lo avevo completamente pulito dopo l'ultima uscita bagnata, ma mi sono divertito molto. Ho girato in un parcheggio sterrato con molte buche e secondo me il setup "out of the box" non è proprio adatto per fare quello che dice sulla scatola. Mi spiego meglio, per usarlo come faccio io è perfetto, ma le sospensioni secondo me sono troppo morbide per uno "stunt truck", per fare grossi salti si potrebbe mettere un'olio più denso. Ho dato un'occhiata al servo saver, ed ho scoperto che era troppo morbido, il tutorial di arrma non spiega bene il processo poiché se la molla è troppo lenta, la tecnica di girare le ruote non funziona, bisogna usare il servo, facendo questo ho parzialmente risolto il problema dello sterzo. Ultima cosa, il differenziale centrale ha un olio troppo poco denso, non solo per backflip o altre cose, in uscita di curva tende a sottosterzare anche se non si accelera troppo poiché le ruote anteriori girano più veloci, per il resto gira molto bene, in frenata è molto neutrale, durante la curva senza accelerare o frenare ha un po' di sovrasterzo, ma a me piace così. Per quest'estate ho in piano di trasformarlo in un truggy e vedere come si comporta in pista.
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