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| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Si trova al nella zona industriale dietro fermoforum (uno stabile per le fiere a fermo, Marche).
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
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| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Io sono di fermo precisamente lido. Da notare nel video il t4 bloccato sulle barriere...
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| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione:
guardando i video si sente pero' un rumore strano del mezzo, il motore sembra girare poco fluido quando parzializzi, verifica le connessioni o le saldature motore esc, è come se l'esc non leggesse la stessa Ri interna dei circuiti/spire motore.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
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| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Il rumore che senti sono le ruote, che si piegano ed espandono. Poi c'è anche il rumore metallico dei componenti della trasmissione, che per arrma è normale.
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| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Ieri, visto che ha nevicato ho fatto un giro con l'outcast, lipo appropriamente preparate, tappati i buchi delle ruote e si parte. Si è comportato benissimo, a parte le batterie che sono durate molto meno, ma è normale. Una cosa non mi è piaciuta, da fermo il servo sembrava che non avesse abbastanza coppia, ma appena acceleravo anche poco tornava normale. Naturalmente dopo l'uscita ho asciugato tutto e messo wd40 sui cuscinetti. Appena posso proverò se dopo che si è asciugato il servo funziona meglio. Ecco il video: https://www.instagram.com/p/Bfs3yhzl2fc/
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| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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i diff anteriori e posteriori vanno bene. Attualmente sul centrale c'è un 100k, ho visto un po in giro e consigliano un 500k per quello centrale
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