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Vecchio 30 gennaio 18, 17:18   #11 (permalink)  Top
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M in tutto questo, che auto hai? Che elettronica monta?

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Vecchio 07 febbraio 18, 12:59   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Non fare fatica a portare in campo quel convertitore.
Con una batteria da 7Ah, caricherai solo una volta (forse) la LiPo. La batteria interna si scaricherebbe subito, sia per la sua poca capacità che per l'auto consumo del convertitore.


Naraj.
Però con un aggeggio come questo si potrebbe fare.

https://www.amazon.it/Accumulatore-G...8F0YXGQTEV2XWQ
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 18, 14:35   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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stiamo andando ampiamente OT, ma dovremmo chiuderla in fretta

l'uscita a 220V riporta 150W di picco , batterie da 1:10 ne carichi ma vai poco oltre, e con 150Wh ne carichi 3 o 4, con cosa costa ti conviene comprare 3 o 4 batterie e caricartele a casa prima di uscire

in generale, è assolutamente sconveniente questo passaggio attraverso i 220V , carichini con ingresso compatibile direttamente con le batterie ce n'è a iosa, valutazione diversa va fatta se il proprio carichino sia di elevata qualità ma senza ingresso per bassa tensione CC (mai visti ) oppure se si disponga già dell'inverter,

se c'è da acquistare qualcosa (senza riutilizzi extra-modellismo) il gioco non vale la candela
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