Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 18, 18:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Non fraintendere, arrma fa modelli validi (outcast, nero ecc) ma questo come lo valuti?https://www.google.it/search?client=...M_QIcVimg6KgM:
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 18, 20:35   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Etaverni
 
Data registr.: 05-01-2018
Residenza: Firenze
Messaggi: 108
Ancora meglio del Kraton ma a 270 euro in più son tanti Tipo per me!! Lo trovato a 750 contro 469 del Kraton!
Etaverni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 18, 21:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
L'outcast è il mio preferito, e ci sto seriamente facendo un pensierino...
L'outcast con 2 batterie 3s lo trovi a 600 euro e se continuo a pensarci roba che me lo compro al posto della mxb7r visto l'uso che ne farò.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 18, 22:00   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
L'emaxx ad oggi non lo prenderei proprio..
Se ci sono più up vuole dire che purtroppo ne ha bisogno..
Ne ho uno sotto mano per la prima volta e si vede che è seppur rinnovato un progetto vecchio come il cucco,ha braccetti che sono esili come stuzzicadenti seppur magari resistenti..a me non ha dato grande sensazione di solidità,delle due spendere tanto erevo piuttosto di emaxx..
Però ognuno spende come ritiene corretto,non deve seguire i gusti personali di chi consiglia
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 18, 07:49   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Etaverni Visualizza messaggio
Ancora meglio del Kraton ma a 270 euro in più son tanti Tipo per me!! Lo trovato a 750 contro 469 del Kraton!
ciao, statisticamente non troverai tante esperienze dirette di chi ha i mezzi che cerchi da avere elementi oggettivi di scelta. Visto che non ti sei orientato su cineserie o robaccia, prendi quello che ti ispira di piu, in genere è sempre la scelta piu appagante.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 18, 08:31   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Etaverni
 
Data registr.: 05-01-2018
Residenza: Firenze
Messaggi: 108
Dopo generale lee e falex la bilancia si è spostata nettamente su arrma Kraton grazie mille...aspetto altre 24h di ricerche e ordino nn ne posso più

Ultima modifica di Etaverni : 12 gennaio 18 alle ore 08:34
Etaverni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 18, 10:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Etaverni
 
Data registr.: 05-01-2018
Residenza: Firenze
Messaggi: 108
E stamani trovo questo con una scarica (dice lui) due batterie radiocomando e caricabatteria:::::: Monster truck brushless thunder tiger mt4 g3 250 €
Sarei tentato non mi sembra male come mezzo se ha una scarica davvero e' nuovo....
Etaverni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 18, 11:53   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Etaverni
 
Data registr.: 05-01-2018
Residenza: Firenze
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
L'emaxx ad oggi non lo prenderei proprio..
Se ci sono più up vuole dire che purtroppo ne ha bisogno..
Ne ho uno sotto mano per la prima volta e si vede che è seppur rinnovato un progetto vecchio come il cucco,ha braccetti che sono esili come stuzzicadenti seppur magari resistenti..a me non ha dato grande sensazione di solidità,delle due spendere tanto erevo piuttosto di emaxx..
Però ognuno spende come ritiene corretto,non deve seguire i gusti personali di chi consiglia
Ciao l'ho trovato erevo vicino casa ottime condizioni (dalle foto sembra ottimo davvero) 450 euro ho chiesto se era trattabile, una domanda eventualmente cosa devo controllare a vista? Mi devo fidare? 450 eurozzi non son pochi Grazie
Etaverni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 18, 13:22   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Per quei soldi controlla che abbia l elettronica di serie,tanti sono furbi e comprano l erevo,tengono l ottima elettronica (è costosissima)e ci mettono un porcai da pochi euro..da guardare l usura della parte sotto la auto,che tutto scorra libero e che sia tutto in buone condizioni dato che tutto costa dalle ruote,scocca e ricambi
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 18, 20:56   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2018
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Etaverni Visualizza messaggio
Salve a tutti avrei bisogno di qualche consiglio, potendo spendere su 400/500 mi sarei orientato su il Kraton di arrma che costando anche meno dei Traxxas vedi e-Maxx e mi sembrano anche fatti meglio, non è che si paga anche un po’ il nome Traxxas? volevo sapere il parere di voi molto più esperti di me! Esperienza diretta con questo mezzo nessuno? Grazie mille a tutti
Ciao, io ho appena fatto 3 settimane di ricerche e studio matto e disperatissimo...sono un newbie, ma se posso aiutarti ti dico quali sono state le mie conclusioni dopo aver veramente letto anni di recensioni e post di vari forum di ogni marca:

1) Nessun dubbio sul scegliere Arrma vs Traxxas, se c'è una cosa di cui mi sono convinto è che, "tagliandola con l'accetta", Traxxas è plastica (e hype), Arrma acciaio. Sul value for money puro non credo ci sia contest, alla fine davvero un brand fa le cose prevalentemente in plastica l'altro in metallo. Un gradino sopra sta come dicevano il MT410 ma costa significativamente di più per (e devi costruirlo scegliendo e comprando i vari componenti..per come l'ho capita io più di quello commercialmente non c'è niente).

2) Traxxas trovi dovunque ricambi etc, Arrma no. Questa la leggenda. Io onestamente online sto trovando qualsiasi cosa, dai pezzetti di ricambio (controllato prima di comprare) agli upgrade se entri in quel tunnel (e io ci sono entrato). Attenzione che probabilmente siamo sicuri che Traxxas tra 3 anni sarà ancora sul mercato, di cui è leader, Arrma chi lo sa.

3) Kraton è appena uscita la versione 2018 (V3), che io in Europa non sono riuscito a trovare. L'ho ordinata in USA, è arrivata ed è magnifica. Non ci sono enormi modifiche rispetto a V1 e V2 ma ovviamente comprare oggi una versione vecchia non è il massimo.

4) Kraton è un modello polivalente che fa di tutto un po', l'Outcast -che al 90% è la stessa macchina-, è migliore per tricks tipo capriole etc.

In sostanza, spingi il pulsante sereno sul (sulla?) Kraton.

Ultima modifica di Nuand1978 : 13 gennaio 18 alle ore 21:02
Nuand1978 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[VENDUTO] ARRMA Granite BLX cyrano2040 Merc. Automodellismo e Moto 1 15 ottobre 17 02:35
New Arrma NERO cyrano2040 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 53 20 gennaio 17 09:36
Arrma Typhon BLX 6s Marks16 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 49 29 novembre 16 23:49
arrma vorteks meg danipalermo Automodellismo 7 28 giugno 16 07:15
Arrma typhon Omar147omar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 19 febbraio 16 08:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002