15 gennaio 18, 08:33 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
|
Ho scoperto che tutti gli arrma escono dalla fabbrica con il lipo cutt off a 3,2 non modificabile. Dite sia una buona idea lasciarlo così?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
15 gennaio 18, 09:22 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
|
si 3.2 è un buon valore per preservare le celle. basta che funzioni. quindi alla prima uscita, armati di beeper o tester e fai la prova
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
15 gennaio 18, 10:51 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
|
Ok grazie. Appena arriva faccio unboxing e più in avanti una recensione. Nel giro di una settimana sul barone arriveranno 3 arrma. Arrmamenti.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
15 gennaio 18, 11:56 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2018
Messaggi: 9
| Ieri ho fatto la mia prima "uscita" con il Kraton...e sono tipo impazzito. E' pazzesco...ero rimasto alle macchinine RC anni 80, roba da pazzi, letteralmente da pazzi. Domanda: purtroppo mi è esploso il caricabatterie, quindi ho provato con due batterie nuove che sono arrivate cariche a metà, mi pare fossero sui 3,8V (4S). Dopo una decina di minuti ho visto che la macchina ha rallentato in modo evidente, da un momento all'altro, ovviamente ho pensato fosse finita la batteria e ho spento tutto. Se ho capito bene il cut off serve a non scaricare troppo le batterie, chiaro (anche perchè come diavolo si fa altrimenti a capire quando fermarsi??) ma è normale che comunque sia arrivato ad un punto in cui in sostanza era evidente che fossero alla frutta (ripeto da un momento all'altro)? Non avendo ancora il caricabatterie nuovo non posso misurare a quanto sono arrivate. Grazie. |
15 gennaio 18, 12:38 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
|
Tranquillo, il lipo cut off fa così. Non ti accorgeresti quando sono scariche de non ci fosse il lipo cutt off.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
15 gennaio 18, 14:19 | #40 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
| cazzata 1 sull'elettronica non si scherza, dicono che è settato ma è meglio testarlo per evitare problemi futuri. le cose PRE confezionata/costruite da altri.. sinceramente non mi fido (ad esperienza... diretta) Citazione:
che cb avevi? è il suo originale? se si... io una mail al produttore gliela manderei... Citazione:
attenzione a quello che si dice, poi la gente ci crede la curva di scarica della lipo quella è... ti accorgi eccome quando sono scariche e quando sei intorno ai 3v.. peccato che scendere oltre ti fa gonfiare le lipo con tutti i problemi che possono insorgere
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | ||
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[VENDUTO] ARRMA Granite BLX | cyrano2040 | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 15 ottobre 17 03:35 |
New Arrma NERO | cyrano2040 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 53 | 20 gennaio 17 10:36 |
Arrma Typhon BLX 6s | Marks16 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 49 | 30 novembre 16 00:49 |
arrma vorteks meg | danipalermo | Automodellismo | 7 | 28 giugno 16 08:15 |
Arrma typhon | Omar147omar | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 19 febbraio 16 09:37 |