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Vecchio 03 maggio 17, 11:05   #51 (permalink)  Top
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Procefi. Diffo b6 o b5?

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Vecchio 03 maggio 17, 12:43   #52 (permalink)  Top
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Procefi. Diffo b6 o b5?

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Che differenza c'è tra l'uno e l'altro?

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Vecchio 03 maggio 17, 12:48   #53 (permalink)  Top
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Il tappo in metallo su quello della b6

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Vecchio 03 maggio 17, 13:24   #54 (permalink)  Top
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bueno,
ieri sera mi son fermato dopo i braccetti anteriori perchè iniziavo a vederne 3, stasera verifico questi "hub insert" (è da qualche parte in zona attacco braccetti posteriori giusto? )
i pochi euro per la modifica son da spendere in cosa? così inizio ad attrezzarmi
devi cambiare le Heavy-Duty Ballstud sui barilotti posteriori da quelle da 6mm a quelle da 10 e poi metterci un dadino autobloccante sulla parte che sporgerà
il codice del pezzo e 91049
Comunque costavano sui 12euro
Sui bulloncini li avevo quindi non li ho dovuti comprare
Il problema e che un pò tengono poi iniziano a svitarsi e se non li controlli ognitanto rischi di perdere i due pezzi a cui si avvitano
Non prenderli per adesso, dammi tempo di cercarli tanto la confezione e da 8 e 6 ti avanzano, devo solo cercarli, tu procurati solo i bulloncini
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Vecchio 03 maggio 17, 13:58   #55 (permalink)  Top
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Ciao, il differenziale è quello della B5.
L'ho preso quì:
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Ciao
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Vecchio 03 maggio 17, 14:13   #56 (permalink)  Top
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non stringere troppo le viti
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Vecchio 03 maggio 17, 16:02   #57 (permalink)  Top
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non stringere troppo le viti
grazie per la dritta
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Vecchio 03 maggio 17, 16:20   #58 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
devi cambiare le Heavy-Duty Ballstud sui barilotti posteriori da quelle da 6mm a quelle da 10 e poi metterci un dadino autobloccante sulla parte che sporgerà
il codice del pezzo e 91049
Comunque costavano sui 12euro
Sui bulloncini li avevo quindi non li ho dovuti comprare
Il problema e che un pò tengono poi iniziano a svitarsi e se non li controlli ognitanto rischi di perdere i due pezzi a cui si avvitano
Non prenderli per adesso, dammi tempo di cercarli tanto la confezione e da 8 e 6 ti avanzano, devo solo cercarli, tu procurati solo i bulloncini
grasssssssie nè !
dadi autobloccanti M3 dovrei averne dagli elicotteri, alla peggio ferramenta..
cmq controllerò, sto pian piano capendo cosa guardare nella macchinina tra una scarica e l'altra, purtroppo è tutta esperienza a consuntivo, ma meglio tardi che mai


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Ciao, il differenziale è quello della B5.
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Ciao



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non stringere troppo le viti
veramente altro che flex telaio per assorbire le asperità, la cedevolezza delle plastiche è a livello Tamiya.. la XB4 mi aveva abituato ad un'altra consistenza, cmq immagino che Asso non abbia bisogno dei miei consigli per migliorarsi
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Vecchio 03 maggio 17, 16:42   #59 (permalink)  Top
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Io ho la b5m e l'unica rottura grossa è stata il telaietto anteriore e superiore perchè il mio socio mi ha agganciato in rettilineo e mi ha scaraventato sul muro in diagonale.... Perè la B5m era anche usata, per cui non so come stesse a colpi... Per il resto, poca roba. I muri sono pericolosi...
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Vecchio 03 maggio 17, 16:57   #60 (permalink)  Top
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immagino quello a cui appendi il sistema di sterzo? capperi, se questo è il peggio direi ti sia andata di lusso, sà di ricambio economico e di facile sostituzione (evito di raccontarti per decenza cosa sono riuscito a combinare con la xb4 le prime 2-3 volte che l'ho fatta girare, o che c'ho messo mano )

per plastica morbida non intendevo "rotture" anzi, se è morbida assorbe e distribuisce le forze (poi magari è tutta storta ma non si ferma mai ) intendevo che appunto ogni volta che infili una vite c'è da farsi il segno della croce (magari sono io che manco solo di un po' di pratica)
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