31 maggio 17, 18:28 | #1 (permalink) Top |
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| consiglio
bella a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho venduto una losi a 350 euro, e vorrei comprare un kit usato, nella mia zona ho trovato una losi 3.0 che per 230 euro mi da anche un motore boss z5 con 8 litri, una mugen mbx7r senza meccanica ed elettronica, 300 euro, o sempre una mugen mbx7r ma con motore sempre boss con anche questa 8 litri già fatti, il fatto è che sono tutte a scoppio volevo sapere quale è la migliore da prendere anche per una futura conversione brushless? personalmente mi è sempre piaciuta la linea della losi 3.0 ma per i ricambi almeno qua ci sta un po di difficoltà( andrebbero ordinati, tramite negozio) mentre per la mugen sono certo che non avrei problemi in quanto il negozio tratta mugen. che fare? |
31 maggio 17, 18:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Io ti consiglierei di provare una mugen 7r prima di comperarla. Mugen e losi sono esattamente gli opposti e molto spesso almeno da quello che vedo,uno si trova o con una o con l'altra. Poi ,la losi 3e è diversa nella guida da una losi 3 nitro convertita,mentre la mugen no. Tu avevi una losi 2?
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31 maggio 17, 19:06 | #3 (permalink) Top |
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avevo una losi 22 3.0 2wd, ho sempre avuto macchine elettriche, a scoppio ho solo avuto una hobao hyper 7 che mi ha regalato un amico perchè non la usava, ma il motore non è durato molto , probabilmente perchè fermo da 5 anni almeno. quindi diciamo che prenderei un modello a scoppio per provarlo bene e farmi un idea, ma allo stesso tempo facile da far diventare brushless. ho provato solo una volta una mugen ma 3 minuti, e mi sembrava super sensibile , che noon potevo toccare il volantino del radiocomando che girava subito. se è una caratteristica mugen lascio stare subito e vado di losi xD |
31 maggio 17, 20:30 | #4 (permalink) Top |
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Si quella è proprio la caratteristica della mugen 7r,tantissimo sterzo,0 trazione,agile,reattiva,in aria un fulmine nelle correzzioni. La losi 3 è praticamente l'opposto,facilissima,perdona tutto,lentissima per quanto riguarda agilità,un agonia di macchina sotto quel punto di vista,sopratutto se paragonata ai mezzi attuali. Tantissima trazione ,praticamente monoassetto per via di setup. La scoppio della losi ha il vantaggio che una volta convertita non si ha propblemi con corona/pignone visto che ha il kit della 2. Il supporto motore della 3 è vergognoso a parer mio. La 3 elettrica dicono che sia un filo piu agile e con il culo più piantato rispetto alla nitro 3 convertita. Paragonandole almeno per me ,piace quasi di più la nitro convertita rispetto alla mia 3e.
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31 maggio 17, 20:45 | #5 (permalink) Top |
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ok, grazie mille per la delucidazione , penso di andare di losi a questo punto, non devo fare gare, ma divertirmi in pista ogni tanto , ed essendo un pelo più semplice la preferisco. grazie grazie grazie!
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