Asso RC10 B5 TEAM KIT, come mai costa così poco? Ciao, vorrei prendere un buggy 2wd per girare in un pistino casalingo. Visto che la ASSO RC10 B5 rear motor si trova a prezzi molto convenienti, vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche problema o malfunzionamento cronico di questo telaio. Le prestazioni pure non mi interessano, basta che sia robusta e che non prenda giochi ovunque. Grazie Ciao |
beh le asso non sono costosissime di suo.. poi è un kit in cui ci devi aggiungere l'elettronica (e quella pesa parecchio sul prezzo) poi ho visto tanta gente che le usa.. magari hanno abbassato i prezzi perchè molto commerciale... boh |
Lo so che è senza elettronica, ma 160 euro sono quasi la metà rispetto a qualsiasi altro kit. Cmq se mi dici che la usa tanta gente, proprio schifo non farà:D Grazie |
B5 non è il modello precedente alla B6 ? sul sito non c'è nemmeno più https://www.teamassociated.com/cars_...le_type/buggy/ magari è per questo che la trovi a prezzo di realizzo B) |
costa poco perchè è ormai un vecchio modello fuori produzione, ma se la usi su terra o su piste a bassa tenuta te la consiglio,è robusta e ancora competitiva |
ok. La prendo:D Grazie |
Guarda quanti mondiali ha vinto dalla prima delle serie B....... Io ne ho una e mio fratello ne ha tre. |
Come ho specificato nel primo post, le prestazioni assolute mi interessano relativamente. La macchina girerà prevalentemente da sola, non ho tempo di fare manutenzione tutte le volte che giro quindi le cose che mi interessano di più sono l'affidabilità e la resistenza all'usura...infatti penso che prenderò anche il differenziale a satelliti classico. Ciao |
Scusate, editato doppio post. |
La B5 ha una storia strana Premetto, e un mezzo straordinario, ce l'ho da più di 2 anni e non ho mai rotto neanche un pezzo e va sempre bene Il mezzo va benissimo ancora adesso e spesso lo si trova insieme al kit per trasformarla in b5m con motore centrale Sul prezzo deriva molto dall'uscita della b6 che ha bloccato le sue vendita, io penso che non era ciò che voleva realmente la asso, infatti e tuttora in produzione, la b6 non è adatta a tutte le piste e comunque un modello a motore dietro la asso lo terrà per forza, cosa è sparita dal listino o rimane difficile da trovare e la b5m lasciando solo il kit di trasformazione Se non vuoi spendere troppo e vuoi un mezzo comunque competitivo prendiia pure Sulla manutenzione, con un pò di occhio anche il differenziale a sfere non ne richiede troppa, devi solo non farlo surriscaldare girando per mezzora di seguito Io setto il cronometro del radiocomando su 10 minuti e poi mi fermo un attimo Cosi facendo, dopo un anno, avevo i piattelli appena segnati, ho cambiato le sfere per metterle in ceramica ma non era per niente necessario e infatti le sue me le sono tenute da parte Cosa invece sono contento di aver comprato e la frizione della schellie, migliora di molto il comportamento Cosa invece consiglio e di appesantire un pelo l'avantreno |
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