28 febbraio 17, 18:24 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2014 Residenza: Milano
Messaggi: 37
| Ops!
ahahaha! ragazzi non avevo messo le notifiche... non ho letto più nulla... scusate! Allora che dire... è una macchina molto molto diversa da solito... premetto che io arrivavo da 3 anni di Losi e qui è tutto diverso! a cominciare dalla prima cosa che dovete cercare (non per niente banale!) e comprare sono pignoni per il motore dal 19 in su... io mi giostro tra il 20 e il 22 perchè col 16 la prima uscita sul rettilineo facevo i 12 all'ora... forse per le geometrie boh! (motore tekin 1900) la macchina ha molta trazione al posteriore e si deve usare olio in scala... adesso ho messo 8000-3000-1000 e va molto meglio, poi i piattelli di Fioroni con le sfere che si aprono negli ammo con 450 e 400... molle le ho cambiate mettendole un filo più morbide, tiranti anteriori corti e posteriori lunghi... insomma... bisogna cercare di non farla scivolare... la stabilità è impressionante, la macchina non si scompone mai! |
28 febbraio 17, 22:35 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
Messaggi: 321
|
La e817 ha un rapporto finale molto corto, piu corto di qualunque altra, per questo serve allungare il pignone. Col 1900 si usa di solito il 20, col 2100 il 18. É una macchina molto particolare molto rigida che trasferisce i pesi diversamente dalle altre a causa bracci di irrigidimento che in pratica collega l'avantreno direttame te al retrotteno e viceversa. Io ce l'ho da 3 mesi dopo 3 anni di Mugen, purtroppo ho avuto pochissimo tempo per provarla ma la macchina é spettacolare.... un altro ragazzo che l'ha presa dopo aver provato praticamente di tutto e che ha avuto modo di provarla per bene ci va fortissimo, dice nn ha mai provato di meglio, come una Kyosho ma con materiali tipo Mugen.....
__________________ HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4. |
28 febbraio 17, 23:04 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
Io l'ho vista in mano a 2 a Vicenza,su un terreno che sembrava sapone. La mia non stava dritta per svariati motivi ecc... Le loro erano la perfezione. Non avessero avuto delle difficoltà logistiche nel gestire il segnale cervello/mano avrei fatto un video. Non andavano piano è che un giro giùsto non lo facevano . Ma le macchinette erano veramente micidiali.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 marzo 17, 19:11 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
domenica dal vivo me la sono studiata per bene e ha tante cosette interessanti. vedremo
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
01 marzo 17, 19:43 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
Anche se sei forte anche con una mugen 5 ,sai che la kyosho mi sta sulle balle,hai fatto bene a prenderla. Come dice Loose sicuramente rimarrai impressionato dalla stabilità,questo è certo. Io quel giorno l'ho studiata bene ,ero lì con la Losi nitro è la tekno...sappilo ero spacciato. Andavo avanti a freni a mano come fossi un un giapponese di Tokyo drift strafatto di anfetamine,solo per poter curvare . La Losi era meglio...purtroppo mi è saltata la frizione.con la tekno ricordo bene che non c'era verso. Loro 2 con ste hb,sembrava fossero su asfalto,una cosa incredibile!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 marzo 17, 19:53 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
01 marzo 17, 23:23 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
Occhio al pignone come giustamente dice bresaola,avevano su un 20 con uno xerun 2100. Cmq pensavo si arrestassero come miglioramenti prestazionali le 1/8. Invece si migliora sempre .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 marzo 17, 16:31 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2014 Residenza: Milano
Messaggi: 37
| Citazione:
cmq questo fine settimana sarò a zelo buon persico per preparare una gara... per chi volesse sarò a disposizione! unica modifica che farò ancora sono i diff... aumenterò quello al centro per renderla più "rotonda" e facile... proverò 8000-5000-2000 sperem!! | |
06 marzo 17, 19:41 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
02 settembre 17, 10:14 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
|
salve a tutti, mi dareste qualche info sulla e817? pro e contro? in italia di elettronica cosa si monta?? (intendo potenze motore e tipo di batterie, le celle piu che altro) vengo da scoppio 1:8 e elettricoi 1:10 saluti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pareri su sp racing 1/5 | pippotini97 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 13 novembre 12 21:01 |
GS Racing CL-1 | raceboy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 12 dicembre 11 00:46 |
Mk Racing | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 11 settembre 09 21:34 |
blade racing | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 20 febbraio 09 09:32 |