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Vecchio 28 febbraio 17, 18:24   #41 (permalink)  Top
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Ops!

ahahaha! ragazzi non avevo messo le notifiche... non ho letto più nulla... scusate!

Allora che dire... è una macchina molto molto diversa da solito... premetto che io arrivavo da 3 anni di Losi e qui è tutto diverso!
a cominciare dalla prima cosa che dovete cercare (non per niente banale!) e comprare sono pignoni per il motore dal 19 in su... io mi giostro tra il 20 e il 22 perchè col 16 la prima uscita sul rettilineo facevo i 12 all'ora... forse per le geometrie boh! (motore tekin 1900)

la macchina ha molta trazione al posteriore e si deve usare olio in scala... adesso ho messo 8000-3000-1000 e va molto meglio, poi i piattelli di Fioroni con le sfere che si aprono negli ammo con 450 e 400... molle le ho cambiate mettendole un filo più morbide, tiranti anteriori corti e posteriori lunghi... insomma... bisogna cercare di non farla scivolare...

la stabilità è impressionante, la macchina non si scompone mai!
Loose87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 17, 22:35   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di bresaola
 
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La e817 ha un rapporto finale molto corto, piu corto di qualunque altra, per questo serve allungare il pignone. Col 1900 si usa di solito il 20, col 2100 il 18.
É una macchina molto particolare molto rigida che trasferisce i pesi diversamente dalle altre a causa bracci di irrigidimento che in pratica collega l'avantreno direttame te al retrotteno e viceversa.
Io ce l'ho da 3 mesi dopo 3 anni di Mugen, purtroppo ho avuto pochissimo tempo per provarla ma la macchina é spettacolare.... un altro ragazzo che l'ha presa dopo aver provato praticamente di tutto e che ha avuto modo di provarla per bene ci va fortissimo, dice nn ha mai provato di meglio, come una Kyosho ma con materiali tipo Mugen.....
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HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4.
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Vecchio 28 febbraio 17, 23:04   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Io l'ho vista in mano a 2 a Vicenza,su un terreno che sembrava sapone.
La mia non stava dritta per svariati motivi ecc... Le loro erano la perfezione.
Non avessero avuto delle difficoltà logistiche nel gestire il segnale cervello/mano avrei fatto un video.
Non andavano piano è che un giro giùsto non lo facevano .
Ma le macchinette erano veramente micidiali.
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Vecchio 01 marzo 17, 19:11   #44 (permalink)  Top
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Io l'ho vista in mano a 2 a Vicenza,su un terreno che sembrava sapone.
La mia non stava dritta per svariati motivi ecc... Le loro erano la perfezione.
Non avessero avuto delle difficoltà logistiche nel gestire il segnale cervello/mano avrei fatto un video.
Non andavano piano è che un giro giùsto non lo facevano .
Ma le macchinette erano veramente micidiali.
Fabio, oggi mi sono lasciato convincere è l'ho presa anch'io, l'ho vista andare domenica e mi sembrava buona, il problema è che l'ho presa senza prima provarla e l'ultima volta che ho fatto una cosa simile è finita molto male con la xb2, appena è pronta la vado a provare e poi scrivo qui le mie impressioni, per il momento tengo la mia fida mp9 pronta come muletto.
domenica dal vivo me la sono studiata per bene e ha tante cosette interessanti. vedremo
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Vecchio 01 marzo 17, 19:43   #45 (permalink)  Top
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Anche se sei forte anche con una mugen 5 ,sai che la kyosho mi sta sulle balle,hai fatto bene a prenderla.
Come dice Loose sicuramente rimarrai impressionato dalla stabilità,questo è certo.

Io quel giorno l'ho studiata bene ,ero lì con la Losi nitro è la tekno...sappilo ero spacciato.
Andavo avanti a freni a mano come fossi un un giapponese di Tokyo drift strafatto di anfetamine,solo per poter curvare .
La Losi era meglio...purtroppo mi è saltata la frizione.con la tekno ricordo bene che non c'era verso.
Loro 2 con ste hb,sembrava fossero su asfalto,una cosa incredibile!
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Vecchio 01 marzo 17, 19:53   #46 (permalink)  Top
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Anche se sei forte anche con una mugen 5 ,sai che la kyosho mi sta sulle balle,hai fatto bene a prenderla.
Come dice Loose sicuramente rimarrai impressionato dalla stabilità,questo è certo.

Io quel giorno l'ho studiata bene ,ero lì con la Losi nitro è la tekno...sappilo ero spacciato.
Andavo avanti a freni a mano come fossi un un giapponese di Tokyo drift strafatto di anfetamine,solo per poter curvare .
La Losi era meglio...purtroppo mi è saltata la frizione.con la tekno ricordo bene che non c'era verso.
Loro 2 con ste hb,sembrava fossero su asfalto,una cosa incredibile!
io l'ho vista a Lodi, pista un pò sconnessa ma non troppo, la macchina viaggiava via liscia, mi ha impressionato e visto che era un pò che mi veniva proposta, la gara di domenica mi ha convinto, ma se la provavo era meglio, se avessi avuto un pò più la faccia tosta, al tipo gli avrei chiesto di fare qualche giro ma non lo avevo mai visto prima, sai non conoscendolo............non si sa mai
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Vecchio 01 marzo 17, 23:23   #47 (permalink)  Top
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Occhio al pignone come giustamente dice bresaola,avevano su un 20 con uno xerun 2100.
Cmq pensavo si arrestassero come miglioramenti prestazionali le 1/8.
Invece si migliora sempre .
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Vecchio 06 marzo 17, 16:31   #48 (permalink)  Top
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io l'ho vista a Lodi, pista un pò sconnessa ma non troppo, la macchina viaggiava via liscia, mi ha impressionato e visto che era un pò che mi veniva proposta, la gara di domenica mi ha convinto, ma se la provavo era meglio, se avessi avuto un pò più la faccia tosta, al tipo gli avrei chiesto di fare qualche giro ma non lo avevo mai visto prima, sai non conoscendolo............non si sa mai
Sicuro che non ero io? :-D ho la scocca rossa, bianca e oro...

cmq questo fine settimana sarò a zelo buon persico per preparare una gara... per chi volesse sarò a disposizione! unica modifica che farò ancora sono i diff... aumenterò quello al centro per renderla più "rotonda" e facile... proverò 8000-5000-2000

sperem!!
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Vecchio 06 marzo 17, 19:41   #49 (permalink)  Top
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Sicuro che non ero io? :-D ho la scocca rossa, bianca e oro...

cmq questo fine settimana sarò a zelo buon persico per preparare una gara... per chi volesse sarò a disposizione! unica modifica che farò ancora sono i diff... aumenterò quello al centro per renderla più "rotonda" e facile... proverò 8000-5000-2000

sperem!!
non saprei, quella in gara mi pareva fosse tendente al blu, la usava uno della Svizzera, mentre la domenica prima era con un altro con la stessa macchina. fatto sta che l'ho provata a zelo,sarà che era bagnato, sarà che era pieno di buche, sarà che sono abituato a kyosho ma di scatola il posteriore andava un pò dove voleva
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Vecchio 02 settembre 17, 10:14   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di AMoNgt
 
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salve a tutti, mi dareste qualche info sulla e817? pro e contro? in italia di elettronica cosa si monta?? (intendo potenze motore e tipo di batterie, le celle piu che altro) vengo da scoppio 1:8 e elettricoi 1:10

saluti
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