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Vecchio 29 novembre 16, 19:02   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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se vuoi il filetto........tieni conto che monta di scatola cosette costose, portafuselli e c in alluminio piastre per il diff centrale e lipo in carbonio ecc, se compri ad esempio una losi 4 e monti queste stesse cosette come up,probabilmente quel prezzo lo passi.purtroppo la qualità si paga
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Vecchio 29 novembre 16, 20:16   #22 (permalink)  Top
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se vuoi il filetto........tieni conto che monta di scatola cosette costose, portafuselli e c in alluminio piastre per il diff centrale e lipo in carbonio ecc, se compri ad esempio una losi 4 e monti queste stesse cosette come up,probabilmente quel prezzo lo passi.purtroppo la qualità si paga
Il mezzo non giustifica il prezzo

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Vecchio 29 novembre 16, 20:35   #23 (permalink)  Top
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Considera che solo le C sono 70 carte,vedi te se non è giustificato
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Vecchio 29 novembre 16, 20:51   #24 (permalink)  Top
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Considera che solo le C sono 70 carte,vedi te se non è giustificato
e altre 70 carte per i portafuselli posteriori senza contare il resto
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Vecchio 29 novembre 16, 21:19   #25 (permalink)  Top
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Considera che solo le C sono 70 carte,vedi te se non è giustificato
No, non lo è

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Vecchio 29 novembre 16, 23:00   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Signori se non lo è ,vuol dire che non lo è
Quindi abbiamo capito che non è giustificabile.
E se c'è uno che l'ha presa ,sappia che è uno stupido!
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Vecchio 29 novembre 16, 23:30   #27 (permalink)  Top
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Se a una mbx7r ci aggiungi i portamozzi in ergal ant e post gia siamo sul quel prezzo.... io sinceramente preferirei averli in plastica, pagare 170€ in meno il kit e se ho voglia prenderli come optional.... cosi come fa mugen insomma....
Ma il telaio é veramente qualcosa di originale... anche il fatto di scaricare le sollecitazioni del telaio tutte sul diff cemtrale boh.... o é una cagata pazzesca o é una genialata.
La cosa ch mi lascia piu perplesso di questo telaio é che il boomerang dell'ackerman nn ha regolazioni e che si usino ancora i cvd....

Credo poi che un motivo ci sia se ultimamente vince un po dappertutto..... sono convinto che a quei livelli il talaio faccia molta piu differenza dei piloti, cioe a quel livello in cui sono tutti mostr e sono tutti bravi a fare un setup a modoi il telaio faccia la differenza piu che tra noi comuni mortali dove conta piu saper fare il setup e saper pilotare.
C'é di sicuro che il progetto é buono, ma certo se ti trovi male poi rivenderla..... boh, e il fatto che nn l'abbia nessuno e nn si abbiano riferimenti in pista... ari boh
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Vecchio 30 novembre 16, 13:40   #28 (permalink)  Top
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Bisogna tenere conto di alcune cose, i mezzi con cui corrono certi piloti spesso non sono i mezzi che trovi in commercio, a volte hanno modifiche o aggiustamenti piu o meno artigianali
Il fatto che (almeno qui in italia, all'estero le cose possono cambiare)non ce l'abbia nessuno non è una cosa che interessa per chi e ad alto livello, loro sanno fare gli assetti e non hanno bisogno si avere l'aiuto di altri, anzi forse dal loro punto di vista lo preferiscono, cosi non glie lo copiano
E poi da noi le cose cambiano spesso da pista a pista, quello che va per la maggiore in una pista potrebbe non essere presente in un altra, se questo magari e poco vero nelle 1/8 nelle 1/10 questo è la normalità vista anche la quantità di ottimi modelli che esistono
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Vecchio 30 novembre 16, 13:59   #29 (permalink)  Top
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concordo pienamente
difatti dicevo che per noi esseri normali una cosa importante sono i riferimenti di altri (non loro) che hanno la stessa macchina, per non trovarsi mai in difficoltà.
non loro ,perchè come puoi prendere un riferimento che ha (esempio losi) pompanti ant nitro e steli ant lunghi ,con tappi del modello precedente, telaio accorciato di un tot e fresato, ammo post con piattelli ant dell'elettrica ecc....
che poi vuol dire tutto e niente ...perchè se provassimo noi il loro mezzo ,potrebbe essere una schifezza assurda .cioè l'assetto nel loro caso è cucito addosso al pilota ,ma per le loro prestazioni ,non per le nostre.
questo è un pò un problema

poi sono esperienze belle testare il nuovo mezzo mai provato e che hanno in 2 o 3.
questo sicuramente ,magari ci si trova anche perfettamente ....però il rovescio della medaglia è veramente una gran gran seccatura.
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Vecchio 30 novembre 16, 18:50   #30 (permalink)  Top
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gli assetti sono sempre personali, quello che va bene a uno non va bene per un altro, dipende da come uno entra e esce dalle curve, dalle traetorie che fa e da come da il gas e usa lo sterzo. oltre al fatto che gli assetti che si trovano su internet dei vari pilotoni sono veri al 10%, non sono uguali neanche le macchine figuriamici gli assetti. per quanto riguarda il prezzo della macchina beh, se teniamo presente che è una delle migliori in assoluto, ultimi 2 mondiali vinti, campione europea in carica brushless, vincitrice di varie gare importanti oltre oceano dove ci sono i professionisti stipendiati veri. quello attuale è il prezzo di uscita, poi calerà sicuramente, se pensiamo che di listino pieno costa circa solo 100 e rotti eurozzi più di una s-workz o una durango che neanche partecipano a gare titolate è un tutto dire. quelle si che costano troppo
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