Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 18, 20:26   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
normalmente tutte le macchine da nuove non vanno, perché hanno troppi pochi giochi
cmq la mia non l ho montata io. appena rifaccio i differenziali ci guardo. l ho presa usata e non l ho rismontata per il primi test. so gia che oli ci sono.
grazie per il consiglio. la smonterò tutta dopo i test di sabato nella pista vicino a casa .
mi sembrava strano che l'avevi appena messa in pista e andava bene, perchè questa più di ogni altra appena montata per me è inguidabile, la prima presa esattamente un anno fa quasi la buttavo nel cestino dei rifiuti al primo e anche al secondo impatto, poi si è slegata e di colpo andava a cannone, e anche quella di quest'anno ha fatto lo stesso.
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 18, 00:14   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
mi sembrava strano che l'avevi appena messa in pista e andava bene, perchè questa più di ogni altra appena montata per me è inguidabile, la prima presa esattamente un anno fa quasi la buttavo nel cestino dei rifiuti al primo e anche al secondo impatto, poi si è slegata e di colpo andava a cannone, e anche quella di quest'anno ha fatto lo stesso.
guarda io la sto guidando con l assetto che usa Davide, e con le gomme giusta l ho trovata efficace e gestibile (non guidavo off dal 2011 circa...)la pista era compatta ma con molta polvere in alcuni tratti, e con le rampe non perfette il che richiedeva un certo controllo aereo (e nel saltare devo dire che è fantastica)

ho riscontrato un ottima trazione e dovrei avere differenziali bassini, anche se ero un po rigido sugli avvallamenti ma probabilmente ero un 50 duro di sospensioni. oltretutto dopo un po con le gomme giuste (ho provato proline, sp, hotrace) per la pista la macchina era molto performante, quello che manca è il pilota, sbaglio ancora tantissimo. gia nel rettilineo lontano era tanto se la vedevo la macchina
ma l assetto base mi è parso davvero equilibrato.
ho ancora le sospensioni con la membrana, non so se provero a breve la variante senza, ma prima o poi la testo.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 18, 23:40   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cast
 
Data registr.: 21-05-2004
Residenza: Prov. di CN
Messaggi: 174
Invia un messaggio via MSN a cast
Potresti postare l'assetto che usi come base?
__________________

Che divertimento c'è ad essere normali?
cast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 18, 10:06   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
appena posso posto tutto. sono un attimino fermo causa maltempo ed è tutta smontata.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 18, 22:33   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cast
 
Data registr.: 21-05-2004
Residenza: Prov. di CN
Messaggi: 174
Invia un messaggio via MSN a cast
Ok grazie!
__________________

Che divertimento c'è ad essere normali?
cast non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pareri su sp racing 1/5 pippotini97 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 13 novembre 12 21:01
GS Racing CL-1 raceboy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 12 dicembre 11 00:46
Mk Racing paolo1968 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 11 settembre 09 21:34
blade racing InfernoGt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 20 febbraio 09 09:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002