| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2016 Residenza: padova
| problema struttura salva servo vrx spirit
...eccomi qua a chiedere un vostro aiuto e anche un parere sull'argomento. ...bene lo so che il buggy per i soldi spesi e' quello che e'...ma per fare un po di esercizio in pista basta e avanza...tranne il portafoglio... ![]() veniamo al problema dopo varie uscite in pista a padova , mi sono accorto che il salvaservo fa cedere la clip sull'anello in plastica, in poche parole la clip salta dalla sede di plastica di 0.8mm e una volta uscita la molla spinge tutto il gruppo sulla staffa superiore e va a bloccare quello che in effetti sarebbe lo zero sterzo dovuto anche da un servo di 3 kg che probabilmente non ce la fa a portare lo sterzo in centro... ..e mio figlio tira e oche mute...![]() ne ho gia cambiati 5 o 6 ...vanno bene se si fa un uso tranquillo...pero se si atterra inclinati su ruota anteriore ovviamente mi va a spingere. ...no so piu cosa fare...ho chiamato vari negozi per info su altri salva servo...ma tutti mi dicono che non sanno nulla. io come misure ho foro interno 5mm e altezza gruppo servo 28mm se qualcuno puo indirizzarmi a qualcosa di simile ne sono felice |
| | |
| Bookmarks |
| |