Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 16, 11:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
e - mta
e - mta g2 (evoluzione del precedente)

mt4 g3 è un altro modello

qui vedi tutti i modelli
Off-Road - Thunder Tiger
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 12:18   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
il tt emta e piu alto del g3 e mi sembra piu monster e mi da piu sicurezza, io voglio spendere bene una sola volta e considerando che ho il negozio di modellismo a 40km da casa ci voglio andare il meno possibile, quindi la scelta del mio acquisto e mirata a un moster 1 8 in modo tale che spendo una volta e spendo bene, mi rovolgo a voi che siete esperti del settore...a voi la scelta.
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 12:41   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
mt4 g3 a mio parere è migliore rispetto all'emta

inoltre per l'emta monta carrozzerie dedicate (con l'mt4 g3 invece puoi utilizzare anche di altre marche)

l'mt4 g3 è leggermente più basso è vero, ma potresti utilizzarlo anche in pista semmai un giorno ti verrà voglia

se vuoi un monster per arrampicate, non vanno bene in ogni caso i thunder tiger

se vuoi potenza, velocità e robustezza MT4 G3 o SAVAGE FLUX o losi e - xxl 2
se vuoi scalare : Traxxas summit
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 12:45   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
non mi interessano scalate, voglio robustezza e velocita ossia un mezzo che appena lo vedi girare ti impressiona...nel caso del g3 volevo sapere cosa occorre per completare il mezzo per farlo girare...grazie
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 12:57   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
il g3 viene venduto completo di tutto.
mancano le batterie e relativo caricabatterie.

https://www.youtube.com/watch?v=mS4vAX_gkCY
in questo video, e sul mio canale vedi un g3 a paragone con diversi altri mezzi che fanno le stesse cose.

ti puoi fare un'idea
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 13:02   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
parti dal presupposto che i traxxas, fino a quando non ci metti gli up in rpm, sono piuttosto fragili.
l'e-revo bl di stock non è affatto fragile

se lo si uppa di rpm diventa davvero carro armato superiore savage losi e tt
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 13:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
l'e-revo bl di stock non è affatto fragile

se lo si uppa di rpm diventa un carro armato superiore al thunder tiger
avrò preso io quello sfigato che ad ogni uscita se spaccava qualcosa...
poi in ogni caso mi da fastidio che su un mezzo da 800€, ci devo spendere altri 200 di up....

l'unico pregio del revo, sono le sospensioni progressive ed un bel telaio spesso
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 13:06   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
avrò preso io quello sfigato che ad ogni uscita se spaccava qualcosa...
poi in ogni caso mi da fastidio che su un mezzo da 800€, ci devo spendere altri 200 di up....

l'unico pregio del revo, sono le sospensioni progressive ed un bel telaio spesso
il vero pregio del e-revo/summit e che è il mezzo più polivalente attualmente esistente, puoi trasformarlo in ogni cosa e questo fa si che non stanchi mai.

se si ordina con criterio dal america non serve sborsare 200 euro di up, alla fine non serve certo cambiare ogni singolo pezzo

per iniziare bastano i bracci
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 13:16   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
mt4 g3 a mio parere è migliore rispetto all'emta

inoltre per l'emta monta carrozzerie dedicate (con l'mt4 g3 invece puoi utilizzare anche di altre marche)

l'mt4 g3 è leggermente più basso è vero, ma potresti utilizzarlo anche in pista semmai un giorno ti verrà voglia

L'-emta è una versione "cheap" del g3 molto più plasticoso e di conseguenza decisamente inferiore quanto robustezza anche se al contrario di quest'ultimo può essere uppato con pezzi del RPM

il g3 ha il diff centrale che lo aiuta di molto, nelle curve non si ribalta MAI nemmeno se rialzato -> https://youtu.be/4gRDscM1EWY?t=4

l'e-mta non ha il diff centrale ... è più "pure monster" e non un ibrido come il g3
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 13:23   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Ma avete visto quanto costa l'ultimo uscito G5?
__________________
Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio monster truck brushless sebastianx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 19 gennaio 16 19:09
Consiglio monster brushless adry889 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 28 09 marzo 13 21:59
brushless per monster flash87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 11 ottobre 12 19:54
Consiglio neofita trasformazione Monster in brushless Matteocm Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 10 settembre 11 23:21
brushless per Monster Eaglista Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 16 gennaio 09 09:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002