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Vecchio 17 marzo 16, 15:07   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
avrò preso io quello sfigato che ad ogni uscita se spaccava qualcosa...
poi in ogni caso mi da fastidio che su un mezzo da 800€, ci devo spendere altri 200 di up....

l'unico pregio del revo, sono le sospensioni progressive ed un bel telaio spesso
braccetti rpm e barre antirollio - basta- non ci va altro e la spesa non arriva a 100 euro... dall'inghilterra si compra benissimo.

poi va visto anche con che batterie viene usato, tipo le 6S, che tutti i modelli, anche se dichiarati per 6S è sempre cosa buona e giusta NON usarle
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Vecchio 17 marzo 16, 15:41   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Ma avete visto quanto costa l'ultimo uscito G5?
beh è anche uscito da poco.
Inoltre tante parti sono completamente state riviste.

La struttura mi sembra una via di mezzo tra mt4 g3 ed e-mta g2, con alcuni accorgimenti e rinforzature

non lo ho ancora visto dal vivo, ma mi piacerebbe. Sono curioso di sapere come si comporta
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Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 16:44   #23 (permalink)  Top
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Mmm bella domanda..quale monster scegliere? Tutti e nessuno
a parte il losi li ho avuti tutti
l'mt4g3 può essere robusto finché si vuole ma non mo piace affatto come tiene tutto sigillata l elettronica,odio il vano lipo piccolo..diciamo che è una brutta scimmiottata di un truggy vero
gli altri mi piacciono tutti chi più chi meno
piuttosto del g3 a sto punto mi prendo un truggy racing e gli monto la scocca monster e con piccoli accorgimenti è una bomba
come versatilità erevo tutta la vita:son fortunato ma non ho mai rotto un braccetto
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 17:18   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Mmm bella domanda..quale monster scegliere? Tutti e nessuno
a parte il losi li ho avuti tutti
l'mt4g3 può essere robusto finché si vuole ma non mo piace affatto come tiene tutto sigillata l elettronica,odio il vano lipo piccolo..diciamo che è una brutta scimmiottata di un truggy vero
il losone arriverà presto qui in casa... vi dirò..

si indubbiamente di spazio ce ne è poco, ma se devi impemeabilizzare per girare un po' ovunque... è il top. ci vuole veramente un attimo ed è tutto ben in scatolato...

per cui direi che ha i suoi contro ma anche i suoi pro
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Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
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Vecchio 17 marzo 16, 17:22   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Mmm bella domanda..quale monster scegliere? Tutti e nessuno
a parte il losi li ho avuti tutti
l'mt4g3 può essere robusto finché si vuole ma non mo piace affatto come tiene tutto sigillata l elettronica,odio il vano lipo piccolo..diciamo che è una brutta scimmiottata di un truggy vero
gli altri mi piacciono tutti chi più chi meno
piuttosto del g3 a sto punto mi prendo un truggy racing e gli monto la scocca monster e con piccoli accorgimenti è una bomba
come versatilità erevo tutta la vita:son fortunato ma non ho mai rotto un braccetto
aspettavo giusto un intervento come il tuo.
Altrimenti sembra che io sia pagato dalla traxxas per parlarne bene.
Il revo non è un mezzo da pista, ma non è nemmeno talmente fragile da dover mettere tutto rpm.
Certo che con quello che costa un e-revo nuovo oggi.... vale quasi la pena di guardarsi in giro.
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Vecchio 17 marzo 16, 17:40   #26 (permalink)  Top
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Io sul g3 ho trovato il modo di far circolare l'aria veramente bene, nonostante tenga il coperchio superiore e la retina per non farci passare i sassi.. Diciamo che è un mezzo valido, ma necessita che ci si metta mano un po'..
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Vecchio 17 marzo 16, 17:59   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
aspettavo giusto un intervento come il tuo.
Altrimenti sembra che io sia pagato dalla traxxas per parlarne bene.
Il revo non è un mezzo da pista, ma non è nemmeno talmente fragile da dover mettere tutto rpm.
Certo che con quello che costa un e-revo nuovo oggi.... vale quasi la pena di guardarsi in giro.
Beh, non direi propeio che non è un mezzo da pista, con braccetti rpm, barre antirollio, ruote da truggy e abbassato al punto giusto...credimi va bene anche in pista.

Comunque hai detto bene...dare uno sguardo in giro non è sbagliato

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Vecchio 17 marzo 16, 18:19   #28 (permalink)  Top
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mi sento un pò fuoriluogo ,quindi non pietratemi a sangue se sbaglio a suggerire questa idea come monster.

vedo tanti mta4 nitro su subito .
esempio il mio non aveva mai poggiato le ruote a terra (uno dei 3).
con 150 lo si porta a casa .
se si volesse qualche cosa di veramente grosso tipo losi monster ,quella non sarebbe una cattiva idea.

da elettrificare è facile ed ha molto spazio.
1° è enorme ,più grande di quello non conosco altro,messo affianco ad u revo ,il revo sembra un fagiolo. quindi per essere grande è grande.
2° lo si trova a poco .
3° uno gli mette l'elettronica che vuole .
bisogna solo convertirlo.
sarebbe sto coso qui

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Vecchio 17 marzo 16, 20:19   #29 (permalink)  Top
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Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 20:50   #30 (permalink)  Top
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