BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   E-MTA rotta (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/355613-e-mta-rotta.html)

Badlucifer 02 marzo 16 20:37

Calma questo è un forum non una chat, l'esc NON LO ATTACCARE a quel motore e non insistere a far delle prove altrimenti bruci anche quello.

Quando ti arriverà il motore nuovo proverai con quello ma al 90% l'esc è buono

74RML 02 marzo 16 20:45

Ah menomale, ma se accendo l'esc senza motore collegato, ma solo la batteria può succedere qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Badlucifer 02 marzo 16 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da 74RML (Messaggio 4861610)
Ah menomale, ma se accendo l'esc senza motore collegato, ma solo la batteria può succedere qualcosa?

Non succede nulla.... ma non vedi nemmeno nulla
:wink:

74RML 02 marzo 16 20:49

Prima sono andato a vederlo il pulsante era su off l'ho spostato su on e si è accesa per un istante la lucina rossa, ma non avevo collegato né la batteria né il motore solo lui con il pulsante, senza nessuna forma di energia

Badlucifer 02 marzo 16 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da 74RML (Messaggio 4861614)
Prima sono andato a vederlo il pulsante era su off l'ho spostato su on e si è accesa per un istante la lucina rossa, ma non avevo collegato né la batteria né il motore solo lui con il pulsante, senza nessuna forma di energia

Merito dei condensatori dell'esc

74RML 02 marzo 16 23:34

Grazie Per i chiarimenti ora aspetto il nuovo motore

74RML 03 marzo 16 23:50

Ragazzi una domanda, allora appena mi arriva il motore, lo collego come l'altro, poi collego una sola batteria e lo faccio partire, lo posso far partire senza montarlo giusto? E non devo regolare nessun parametro dalla centralina?

Badlucifer 04 marzo 16 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da 74RML (Messaggio 4862916)
Ragazzi una domanda, allora appena mi arriva il motore, lo collego come l'altro, poi collego una sola batteria e lo faccio partire, lo posso far partire senza montarlo giusto? E non devo regolare nessun parametro dalla centralina?

Si... fai un prova dando poco gas e senti se qualcosa si scalda.
Non partire a bomba perchè anche l'esc potrebbe avere problemi

74RML 04 marzo 16 13:52

In che senso si scalda?

Badlucifer 04 marzo 16 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da 74RML (Messaggio 4863273)
In che senso si scalda?

Cavi, motore, esc, batterie, se ti accorgi che quando colleghi il motore nuovo e dai corrente dando piccoli colpetti di gas (PICCOLI) qualcosa scalda fermati subito

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002