![]() |
E-MTA rotta Ciao ragazzi oggi sono uscito con la mia è-MTA a 6s l'ho usata per un po e poi dopo si è fermata con le ruote bloccate, e quando accelero fa un brutto rumore vicino al rumore, dove c'è il para strappi, premetto che ho cambiato la coppia comica 2 mesi fa e l'ho usata 3 volte...cosa può essere ha le ruote bloccate e non va avanti...? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Controlla se tutti e 4 i semiassi sono correttamente inseriti. Controlla se gli alberi di trasmissione sono ben ancorati ai bicchierini dei differenziali. |
Temperatura motore dopo il blocco? Motore inchiodato? Temperatura esc dopo il blocco? Lipo cariche? I differenziali sono ok? Il parastrappi è sano? Corona e pignone sono ben serrati? La trasmissione centrale sgrana o non gira? Una spina che è fuoriuscita e blocca lo scorrere dei semiassi? A te i controlli e le verifiche! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
A 6s prima o poi soffre qualcosa e anche se un oggetto viene dato per supportare quei voltaggi...beh...soffre comunque Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
L'ho portata dal modellista ora vedrà lui.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
:wink: |
E che non voglio mettere le mani dentro e combinare qualcosa di peggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
cercare i pezzi, sostituirli, risparmiare e passare il tempo...da solo o in compagnia di amici con cui scambiarsi consigli! |
Hai ragione, domani quando la ritirerò sostituirò io il pezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002