![]() |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...efb6b7a6f8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f29d141b11.jpg ecco....no non ho insisto ho visto che ha fatto fumo e l'ho spento... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
fossi in te prenderei un altro motore ,o neu castle ,toro,xerun ,tenshock. quel coso ,l'ho detto ,vale 0 . ps se vuoi girare a 6s ti serve un motore da circa 1300/1400kv ,lascia stare cosa scrivono ecc.. ecc...c'è solo il neu castle 2200 con così tanti kv che non cede a quel voltaggio (almeno che io conosca). leggi l'altra discussione ... |
Ragazzi ne ho trovato uno uguale in offerta su un sito a 49 dollari, con la spedizione 60, ormai metto lo stesso uguale e so che sono apposto....e ho la stessa potenza e velocità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
:wink: |
Perché comunque è da 2 anni che la uso a 6s e non ho mai avuto problemi con questo motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E non voglio metterne uno più potente perché poi influisce sulla meccanica, e neanche uno più scarso perché poi non ha la stessa potenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
:mellow: |
Eh si....poi volevo chiedere, quando mi arriva il motore dopo averlo collegato cosa devo impostare? Cosa devo fare? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Accendi e parti. |
piano piano diego non essere così frettoloso!qui le cose si complicano e bisogna essere precisi!la precisione prima di tutto:wink: sulla radio c'è un pulsante con una scritta strana ,on - off ,devi dare una leggera pressione e metterno su on ,sulla esc ne trovi un'altro ,si esegue la stessa operazione. partono lucine strane ,bip di ogni genere ,consiglio sempre di lanciare il modello ad almeno 5 metri . se ,entro 10 secondi non succede nulla ,il modello è operativo e funzionante ,mai avvicinarsi prima del tempo indicato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002