BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   E-MTA rotta (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/355613-e-mta-rotta.html)

Badlucifer 22 marzo 16 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da 74RML (Messaggio 4877332)
Grazie appena arrivo a casa si provo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eventualmente se quando dai gas dovesse andare in retro fai il reverse del canale del gas dalla radio

74RML 23 marzo 16 11:31

Grazie ragazzi l'ho montata e per ora è apposto, oggi la provo a 6s

Diego Piccioni 23 marzo 16 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da santorello (Messaggio 4877361)
uno è il nuovo ripper utilizzato per il g5, nuovo tt

Citazione:

Originalmente inviato da Diego Piccioni (Messaggio 4877368)
Tanto sarà lo stesso di prima, con l'aggiunta di una G.. Comunque quel pignone secondo me è troppo grande. Se volevi la velocità non avresti dovuto prendere un monster truck. I monster truck devono essere corti come rapporto..

Mi sono sbagliato. Quello con la G non è il nuovo motore utilizzato sul G5, perché è lo stesso che avevo io sul G3. Evidentemente è un aggiornamento.. Va beh tanto con me ha chiuso ahah

74RML 23 marzo 16 19:28

Dite che cambia qualcosa, in pratica era per la e-MTA g2 ma sulla g2 di aggiornato c'è solo la doccia e gli ammortizzatori...

Badlucifer 23 marzo 16 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da 74RML (Messaggio 4878072)
Dite che cambia qualcosa, in pratica era per la e-MTA g2 ma sulla g2 di aggiornato c'è solo la doccia e gli ammortizzatori...

Non cambia nulla

74RML 23 marzo 16 21:30

Scocca* grazie!

74RML 23 aprile 16 18:29

Ragazzi ritorno io e i miei problemi, e la 4 volta che la uso da quando ho montato il motore, e oggi facendo 2 salti si è fermata e ha iniziato a girare a vuoto il motore, senza far muovere la macchina, cosa può essere? La coppia conica? L'ho cambiata poco tempo fa, e ho allentato la vite del para strappi e le ruote si sono sbloccate ma il motore gira comunque a vuoto, secondo me quando l'ho montata non ho stretto abbastanza la corona che c'è sul motore, voi che dite? La corona non ha problemi, le ruote se non allentò il para strappi restano bloccate, riuscite a darmi una dritta?

Diego Piccioni 23 aprile 16 19:02

Controlla il grano del pignone del motore, se è lento ovviamente non può far presa. Fai camminare il modello con le ruote anteriori o posteriori alzate, in modo da vedere se i differenziali siano ok.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002