![]() |
Citazione:
|
Grazie ragazzi l'ho montata e per ora è apposto, oggi la provo a 6s Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
|
Dite che cambia qualcosa, in pratica era per la e-MTA g2 ma sulla g2 di aggiornato c'è solo la doccia e gli ammortizzatori... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Scocca* grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ritorno io e i miei problemi, e la 4 volta che la uso da quando ho montato il motore, e oggi facendo 2 salti si è fermata e ha iniziato a girare a vuoto il motore, senza far muovere la macchina, cosa può essere? La coppia conica? L'ho cambiata poco tempo fa, e ho allentato la vite del para strappi e le ruote si sono sbloccate ma il motore gira comunque a vuoto, secondo me quando l'ho montata non ho stretto abbastanza la corona che c'è sul motore, voi che dite? La corona non ha problemi, le ruote se non allentò il para strappi restano bloccate, riuscite a darmi una dritta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Controlla il grano del pignone del motore, se è lento ovviamente non può far presa. Fai camminare il modello con le ruote anteriori o posteriori alzate, in modo da vedere se i differenziali siano ok. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002