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E-MTA rotta Ciao ragazzi oggi sono uscito con la mia è-MTA a 6s l'ho usata per un po e poi dopo si è fermata con le ruote bloccate, e quando accelero fa un brutto rumore vicino al rumore, dove c'è il para strappi, premetto che ho cambiato la coppia comica 2 mesi fa e l'ho usata 3 volte...cosa può essere ha le ruote bloccate e non va avanti...? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Controlla se tutti e 4 i semiassi sono correttamente inseriti. Controlla se gli alberi di trasmissione sono ben ancorati ai bicchierini dei differenziali. |
Temperatura motore dopo il blocco? Motore inchiodato? Temperatura esc dopo il blocco? Lipo cariche? I differenziali sono ok? Il parastrappi è sano? Corona e pignone sono ben serrati? La trasmissione centrale sgrana o non gira? Una spina che è fuoriuscita e blocca lo scorrere dei semiassi? A te i controlli e le verifiche! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
A 6s prima o poi soffre qualcosa e anche se un oggetto viene dato per supportare quei voltaggi...beh...soffre comunque Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
L'ho portata dal modellista ora vedrà lui.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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:wink: |
E che non voglio mettere le mani dentro e combinare qualcosa di peggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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cercare i pezzi, sostituirli, risparmiare e passare il tempo...da solo o in compagnia di amici con cui scambiarsi consigli! |
Hai ragione, domani quando la ritirerò sostituirò io il pezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tieni anche conto che a 6S devi seguire le precauzioni riportate nel manuale: CAUTION: Read before operating your model with 25/51* ratio gearing! ( *51T spur gear is included in the kit) The 25/51 ratio for use with 6S LiPo batteries is designed for maximum speed (100 kmh) on smooth surfaces only, with steady acceleration to full throttle. Avoid repetitive starting and stopping. Allow the motor to cool between runs, and monitor motor temperature. Do not use the 25/51 gear ratio for off-road running or motor overheating and damage may result. Do not allow the motor temperature to exceed (88° C)190° F or damage and motor failure may result. Tu ovviamente le hai seguite tutte vero? :wink: |
No 😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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Una persona che conosco andando a 6S in fuoristrada rompe spesso qualcosa... trasmissione, braccetti ecc. Credo che per l'E-MTA valgano le stesse cose... il manuale ad esempio consiglia di andare a 6S solo su percorsi lisci e NON utilizzando il rapporto 25/51... A 6S la meccanica è molto stressata, specie in fuoristrada, così come il motore può scaldare molto usando i rapporti di trasmissione "Sbagliati"... Ovvio che poi ciascuno dei propri modelli fa quello che vuole ma alla fine ci si ritrova tutti i momenti con qualcosa di rotto... Saluti Andrea |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f6c7459a91.jpg ragazzi l'ho smontata tutta, l'unica cosa che non va bene e questa parte del motore che fa fatica a girare, in pratica è bloccata, cosa può essere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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prova anche con il 42, funziona sempre. :mellow: |
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http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...46cf6c1df8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2c774fbb7c.jpg è normale che sia così? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi chi mi da una mano a comprare lo stesso motore? Dove lo posso trovare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7dc3df56cc.jpg questo va bene anche se e Della g2? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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Estrai il rotore così non si capisce se ha qualcosa che non va. Quando il modello non andava più non è che hai insistito Con il gas vero.?. |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...efb6b7a6f8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f29d141b11.jpg ecco....no non ho insisto ho visto che ha fatto fumo e l'ho spento... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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fossi in te prenderei un altro motore ,o neu castle ,toro,xerun ,tenshock. quel coso ,l'ho detto ,vale 0 . ps se vuoi girare a 6s ti serve un motore da circa 1300/1400kv ,lascia stare cosa scrivono ecc.. ecc...c'è solo il neu castle 2200 con così tanti kv che non cede a quel voltaggio (almeno che io conosca). leggi l'altra discussione ... |
Ragazzi ne ho trovato uno uguale in offerta su un sito a 49 dollari, con la spedizione 60, ormai metto lo stesso uguale e so che sono apposto....e ho la stessa potenza e velocità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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:wink: |
Perché comunque è da 2 anni che la uso a 6s e non ho mai avuto problemi con questo motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E non voglio metterne uno più potente perché poi influisce sulla meccanica, e neanche uno più scarso perché poi non ha la stessa potenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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:mellow: |
Eh si....poi volevo chiedere, quando mi arriva il motore dopo averlo collegato cosa devo impostare? Cosa devo fare? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Accendi e parti. |
piano piano diego non essere così frettoloso!qui le cose si complicano e bisogna essere precisi!la precisione prima di tutto:wink: sulla radio c'è un pulsante con una scritta strana ,on - off ,devi dare una leggera pressione e metterno su on ,sulla esc ne trovi un'altro ,si esegue la stessa operazione. partono lucine strane ,bip di ogni genere ,consiglio sempre di lanciare il modello ad almeno 5 metri . se ,entro 10 secondi non succede nulla ,il modello è operativo e funzionante ,mai avvicinarsi prima del tempo indicato. |
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