| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2015 Residenza: brindisi
| Regolazione ammortizatori
Salve ragazzi richiedo ancora i vostri consigli.. Ho notato che quando salto con la mia cobra 811 be sport da circa un metro sento che urta la piastra del telaio a terra quindi dovrebbe essere un problema di ammortizzatori.. Io ho messo un 550 avanti e dietro con rebound di 10% Quindi che pensate che devo fare? Io avevo pensato di portare il rebound a 0..sia avanti che dietro.. che ne pensate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
E' normale che nell'atterraggio da certi salti, specialmente quelli che non hanno una rampa di discesa adeguata, si tocchi con il telaio!
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
no sono fatte apposta
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Diciamo che per essere bravi dovresti terminare il salto sulla rampa di discesa(sempre che ci sia) e vero che entri più piano nel salto ma puoi uscire a tutta velocità mentre quando spanci ci vuole un attimo prima di poter accelerare, chiaro che non sempre si riesca, a volte per colpa dell'irruenza in pista ma molto spesso per il basso studio sulla realizzazione dei salti( o addrittura nessun studio nella loro realizzazione) Comunque se hai paura con la tua dovresti vedere con il mio vorza, vecchio concetto di mezzo, potente e veloce ma un pò lento in curva e mucca sui salti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |