Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 15, 15:36   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shanks_001
 
Data registr.: 03-12-2015
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Se ti stanchi la losi ka rivendi almeno al 60% del valore o anche di piu se è nuova. E la vendi subito.
Sworkz fai un pò di fatica a rivenderla. Tutte le altre che hai citato non le vendi o le regali x 50 euro.
Capito In ogno caso non venderei nessuna delle due.. Non mi piace rivendere, mi tengo tutto quello che compro o mi regalano anche se non lo uso più... Ora ci penso, non mi piace avere roba scadente, devo solo decidere se sono pronto a spendere subito una cifra cosi alta...
Per dirti, dai video sembrano tutte performanti, pure la HobbyTech STR8 X2 EP per non parlare della ARRMA Thyphon 6s...
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 16:21   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shanks_001
 
Data registr.: 03-12-2015
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Questo è uno dei migliori buggy rtr in commercio
Losi: 8IGHT-E RTR, AVC: 1/8 Electric 4WD Buggy: Losi (LOS04003)

È completo di tutto, tranne le batterie, è molto simile alla versione da gara e comunque upgradabile.
L unico vero upgrade che forse faresti è il servo, perchè è sempre il componente su cui si risparmia di più negli rtr... un servo discreto fa una differenza notevole anche per un principiante.

Aggiungi al discorso la leggendaria robustezza dei buggy 1/8 losi. La reperibilità ricambi incredibile (nessuno fa meglio di mugen e losi al momento) e le prestazioni quasi al top.
Cosa cambia tra la8IGHT-e e la 3.0?
Team Losi Racing 1/8 8IGHT-E 3.0 4WD Electric Buggy RC Race Kit | Horizon Hobby
EDIT: Mi sa che la 3.0 è kit vero?
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 17:16   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Dovresti dirci quanto hai di budget da spendere per capire anche che tipo di macchine ti puoi permettere. Come ti ho consigliato le 1/10 sono molto più gestibili e meno dispendiose, le 2wd conro le 4wd sono più facili da settare e impari a farti i pollici nella guida. Poi è sempre meglio spendere qualcosa in più e avere una buona macchina che ritrovarsi con un mezzo sufficiente che si rompe e non ti gratifica.
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 18:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shanks_001
 
Data registr.: 03-12-2015
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Dovresti dirci quanto hai di budget da spendere per capire anche che tipo di macchine ti puoi permettere. Come ti ho consigliato le 1/10 sono molto più gestibili e meno dispendiose, le 2wd conro le 4wd sono più facili da settare e impari a farti i pollici nella guida. Poi è sempre meglio spendere qualcosa in più e avere una buona macchina che ritrovarsi con un mezzo sufficiente che si rompe e non ti gratifica.
Non ho un budget prestabilito, diciamo che sono partito con il spendere max 300euro, giusto per divertirmi senza grosse pretese e perchè mi sono sempre piaciute le auto RC, ma non perchè non posso spendere di più, solo perchè non credo che farò gare o che andrò in pista, (ho scoperto ieri che ne esiste una a 50km da casa e non so neppure se è in funzione) al max una pista improvvisata me la riesco a fare io...
Poi leggendo e sentendo i vostri consigli sto cambiando idea, perchè probabilmente mi rode di più spendere meno ma rompere facilmente che spendere di più e avere una macchina praticamente "indistruttibile" anche se sfrutterò poco le potenzialità...
Diciamo che all'inizio volevo un consiglio per scegliere la miglior macchina tra le macchine "scadenti"

Dicevi questa?
Team Associated B4.2RS 1:10 Buggy RTR Brushless #9042 | eBay

Ultima modifica di Shanks_001 : 06 dicembre 15 alle ore 18:32
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 18:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shanks_001
 
Data registr.: 03-12-2015
Messaggi: 131
Da bambino avevo questa :

E caricavo con questo sia presa a muro che con la batteria della macchina...

15 minuti di autonomia circa, e circa 50kmh essendo generosi... Non trovo più il radiocomando...
QUESTA MACCHINETTA HA PIù DI 20 ANNI...
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 18:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
cala cala, quella macchinetta se faceva i 35 reali era buona, giusto nei primi 2 minuti di batteria, poi andavano sempre più calando
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 18:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shanks_001
 
Data registr.: 03-12-2015
Messaggi: 131
Quelle sono le velocità che misuri da bambino con le bici degli amici ahahaahh !!
Però ho trovato un video di uno che gli fa fare 50kmh.. Comunque andava di brutto
Se trovassi il radiocomando
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 22:48   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da Shanks_001 Visualizza messaggio
Non ho un budget prestabilito, diciamo che sono partito con il spendere max 300euro, giusto per divertirmi senza grosse pretese e perchè mi sono sempre piaciute le auto RC, ma non perchè non posso spendere di più, solo perchè non credo che farò gare o che andrò in pista, (ho scoperto ieri che ne esiste una a 50km da casa e non so neppure se è in funzione) al max una pista improvvisata me la riesco a fare io...
Poi leggendo e sentendo i vostri consigli sto cambiando idea, perchè probabilmente mi rode di più spendere meno ma rompere facilmente che spendere di più e avere una macchina praticamente "indistruttibile" anche se sfrutterò poco le potenzialità...
Diciamo che all'inizio volevo un consiglio per scegliere la miglior macchina tra le macchine "scadenti"

Dicevi questa?
Team Associated B4.2RS 1:10 Buggy RTR Brushless #9042 | eBay
Proprio questa!
Ha un palmares di mondiali vinti alle spalle invidiabile ed è praticamente indistruttibile.
Mio fratello ci ha gareggiato per diversi anni e tra me e lui ne abbiamo 4.
Per 259 euro hai una macchina che con pochi optional te la ritrovi factory.
Poi per quanto riguarda le batterie e la durata le 2s costano relativamente poco e ti permettono di girare, con motori intorno a 4000-5000kv anche una mezz'oretta!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 15, 00:25   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Se ti stanchi la losi ka rivendi almeno al 60% del valore o anche di piu se è nuova. E la vendi subito.
Sworkz fai un pò di fatica a rivenderla. Tutte le altre che hai citato non le vendi o le regali x 50 euro.
beh, sulla rivendibilità più carente della sworkz ho dei dubbi... la be1 è un kit anche se c'è scritto rtr ma è un kit con su elettronica medio buona ma è sempre un kit, la bx1 è un rtr vero e proprio...magari quella si è più difficile da rivendere e anche qui ho dei dubbi.

la losi è un gran bel marchio ma la sworkz non va assolutamente sottovalutata ;-)
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 15, 15:32   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shanks_001
 
Data registr.: 03-12-2015
Messaggi: 131
Ok ho capito, ma ho un altra domanda da fare...
Che differenza c'è tra la Losi 8itgh-e e la 3.0? Sono simili?

Una è completamente kit e l'altra no?

Nel caso prenda la Losi 8itgh-e che batteria e carica batteria ci vanno?

Raynolds mi ha dato link per avere tutto quello che mi serve per far andare la macchina (sWorkz Be1) prendendo tutto su Ebay arrivo a 531 euro...

Non ho ankr capito se ogni macchina ha il suo tipo di batteria o se la differenza sta solo nelle dimensioni e se si può usare una coppia di batterie alla volta... Grazie...
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini DLG senza pretese zazan8 Categoria F3K 14 08 novembre 15 23:20
micro senza pretese AIRPORT80 Aeromodellismo Micro Modelli 37 12 ottobre 13 17:39
Aeroplanino PNP senza pretese... Quale? nonnopaolo Aeromodellismo Volo Elettrico 3 23 aprile 11 08:58
Senza pretese... pepoli Navimodellismo a Vela 2 24 settembre 08 12:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002