| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
appena scariche le lasci riposare qualche ora e poi fai lo storage, appena pensi di andare a divertirti le carichi in modalità bilanciata
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vada per il motore e forse nemmeno per quello ma, il regolatore non ha problemi, i cavi nemmeno, il transponder idem, si, il dissipatore non ci va ma problemi di temperature e ti parlo di Xerun 2250 post gara, estate, non superava i 55 gradi. Il transponder ha il suo alloggio e ci sta benissimo. Le lipo, sdoppiate, ci stanno tranquillamente di diversi amperaggi...Le 6000 nanotech ci stanno... I cavi...mai avuto problemi di spazio o ingombro. Diciamo che come macchina da scaffale...non fa proprio così schifo...! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2015
|
Praticamente dite che è meglio l'RTR losi della sWorkz kit Sono in confusione... ![]() ![]() ![]() In ogni caso mi piacciono tutte e due... Trovo fine la sWorks ed esteticamente non è il massimo ma ha la carrozzeria trasparente da personalizzare e alcune parti in ergal rosse e ne vado pazzo, ho cambiato tutta la viteria alla moto e messa in ergal rosso e la farei rossa *_* La losi la preferisco come forma ma gialla non mi piace molto anche se si può rimediare sicuramente... La losi l'ho trovata a 599 euro spedizione gratis e la sWorks sino a ieri 445 e da oggi 469 euro + 7 euro di spedizione.... Mi rendo conto che ci penso troppo e cambio idea ogni momento, infatti pensavo di aver deciso, tirerò una moneta alla fine, non vorrei scatenare una CarWar In tutte e due i casi da aggiungere batterie e carica batterie... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Nelle piste che frequento dalla Lombardia al Triveneto... parlando di buggy elettrici... il 40% sono ormai losi 8 3.0... le sworkz se ne vedi una elettrica in un giorno sei fortunato. Parlando di batterie il 99% dei buggy che incontri usa le singole 4S. Ci sarà pure un perché.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono gusti e modi di pensare! Chi aveva losi e kyosho è passato a sworkz e non si è pentito! Un paio di ragazzi avevano mugen a scoppio e hanno continuato con mugen perché avevano parecchi ricambi ma propensi a passare a sworkz. Ripeto, sono gusti. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |