Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 16, 22:00   #1961 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Altezze parti con 24 davanti 28 dietro ........ cosa importante il rebound con quei oli non farlo troppo alto ,rebound a zero : in teoria meno trazione ......
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 16, 22:36   #1962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Allora ho toppato sul rebound.1cm avanti e 2cm dietro.
Vabe' si fa sempre in tempo a calarlo e che gli ho già montati.
Ora sono dietro alla nitro.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 16, 10:35   #1963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
E guardate Ongaro come sta salendo. ...

rankings
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 16, 13:21   #1964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ora però non sarà più in mugen. Sicuramente gli avranno offerto 4 soldini quelli della associated
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 16, 18:05   #1965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
E guardate Ongaro come sta salendo. ...

rankings
tutti e 4 i giovani italiani nei migliori 25 al mondo. mica male anche se aspetto di vedere Berton ben più in alto, il potenziale ce l'ha eccome
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 16, 19:17   #1966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
tutti e 4 i giovani italiani nei migliori 25 al mondo. mica male anche se aspetto di vedere Berton ben più in alto, il potenziale ce l'ha eccome
Ne ha da vendere. .. ma se diserti qualche appuntamento importante è facile scendere nel ranking.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 16, 19:54   #1967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ongaro,Baruffolo,Berton e Zanchettin,ma secondo me altri 2 o 3 anni e nella lista ci finisce anche Polito e Valente.
E pensare che fino a 2/3 anni fa li vedevi con la loro cassettina sotto i piedi,giusto da arrivare a bordo ringhiera con gli occhi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 16, 09:30   #1968 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Visto che domenica Ongaro era l'unico a tenere il passo di Tyesman ,unica sfortuna scollaggio gomme posteriori con relativo cambio ,molto probabilmente Ongaro e Berton sono i migliori magari non i più veloci rispetto a Baruffolo ,ma ciò che conta è il risultato finale domani ibr
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 16, 14:57   #1969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Oggi sono andato da marco di Castel d'azzano,in negozio.be giusto da fare un po' di pubblicità per chi se lo merita...
Rare volte ho visto un negozio con così tanti mezzi sopratutto professionali.
Ho visto quindi la nuova x ray,sworks,durango,senza contare le altre ,sia usate che non.
Veramente ha un macello di roba!
Quindi io consiglio di farci un salto....senza contare,elettroniche di ogni tipo,servi,motori,lipo...ha di tutto.

Poi c'è un giro di usato da far paura.

Per Ivan...so che la works per te non è una gran cosa,anche perché da noi praticamente non esiste,stando a quello che mi dice lui invece ,ne parla gran bene.
La nuova x ray ha detto che se la provo così di scatola ,prendo le mie lo si è le lancio dal balcone. Dice che è un missile.
Curva tantissimo ed ha una trazione bestiale.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 16, 18:12   #1970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Oggi sono andato da marco di Castel d'azzano,in negozio.be giusto da fare un po' di pubblicità per chi se lo merita...
Rare volte ho visto un negozio con così tanti mezzi sopratutto professionali.
Ho visto quindi la nuova x ray,sworks,durango,senza contare le altre ,sia usate che non.
Veramente ha un macello di roba!
Quindi io consiglio di farci un salto....senza contare,elettroniche di ogni tipo,servi,motori,lipo...ha di tutto.

Poi c'è un giro di usato da far paura.

Per Ivan...so che la works per te non è una gran cosa,anche perché da noi praticamente non esiste,stando a quello che mi dice lui invece ,ne parla gran bene.
La nuova x ray ha detto che se la provo così di scatola ,prendo le mie lo si è le lancio dal balcone. Dice che è un missile.
Curva tantissimo ed ha una trazione bestiale.
Fabio, non ho detto cha la sworks non è gran cosa, la qualità ce l'ha, la scoppio da quando era uscita era la bella copia della mugen 6, bella copia perchè era uguale ma senza i suoi difettucci, io parlo male del sistema elettrico della batteria sdoppiata che aveva la be 1, come la serpent e la vecchia dex408 che ho posseduto. la nuova sworks elettrica anche se non l'ho mai vista dal vivo è sicuramente una bella macchina. certo non è commerciale come le solite, sia come rivendita una volta usata che come approvvigionamento ricambi ma è una bella macchinetta professionale. anche la xb8-e è valida, la qualità xray è cosa conosciuta, poi c'è da vedere se di scatola è facile e competitiva su tutte le pista o c'è sempre da trovare il setup, ma a me piace molto e ti dirò che un mesetto e rotti fa dopo le gare dell'ibr e Mantova dove con la mp9 di colpo non mi ero più trovato la stavo per prendere..poi ho scoperto la la kyosho non andava perchè era messa giu male tipo campanatura stranamente a -6 dietro, differenziali vuoti da settimane non rifatti ecc e una volta rimessa a posto nelle 2 gare successive a Gussago e Fombio si è rimessa ad andare e ora sono nuovamente puntato sulla tki4 per l'anno prossimo.vedremo
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002