| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
purtroppo non so ne cosa realmente cambia ,ne tantomeno ne ho provata una. quindi in pratica sarebbero discorsi a lanciati a caso. l'unica cosa che potrei dire quasi per vera è che ha gli ammo diversi,il differenziale centrale spostato, le torrette dovrebbero avere solo più regolazioni e dei gommini sulla trasmissione centrale che servono a non piallare le spinette ,ma anche questa cosa non c'entra. però rimane il fatto che a barco si lamentavano che fosse più lenta e più instabile della 3. io signori non per dire ,ma non ho veramente idea di come possa passare su un buco e non dare il minimo cenno di sbandata o rimbalzo. c'erano dei tratti devastati,dopo 2 giorni che si continuava a girare. sembrava che non ci fossero.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
la batteria davanti o dietro... altra regolazione che probabilmente pochi useranno, perché peggiora la velocità di cambio di direzione (se davanti) a meno di non avere un avantreno con così poco grip che l'aumento di carico gli da una mano (ma se è così ci sono grossi problemi si setup da sistemare prima). forse con i motoroni super bombati che si usano adesso avere un po' di peso verso l'anteriore porta dei vantaggi nel mantenere trazione anteriore. io personalmente trovo che la soluzione dell'esc davanti della 3 sia geniale per il setup. sui fori delle torrette e sui cappucci degli ammo non mi pronuncio. probabilmente sono le uniche vere migliorie, soprattutto i cappucci. ma quelli si possono sempre comprare a parte.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Eccola qua la spiegazione losi. . Proprio come l avevo immaginata...stabilità versus agilità. .. del resto la fisica non è un opinione. Scommetto che in futuro altre marche blasonate seguiranno la strada della doppia regolazione per accontentare tutti gli stili di guida. Io che non ho problemi di stabilità sul veloce (o così mi sembra) rimango sul peso dietro per il momento. Dal sito losi. " The chassis offers two locations for the battery and ESC. With the battery in the forward location and the ESC in the rear of the car, the vehicle has more forward weight bias which improves stability on high-speed tracks. Moving the ESC forward and the battery to the rear mounting location provides a rear weight bias that increases corner speed and makes handling more agile."
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |