Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 16, 21:08   #671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Oggi prove all' ibr su moquette veniamo al giovine Riccardo ottimo best lap in 23,5 .....un passo di 24,4. 24,8 ottimo ,il nuovo setup lo mette a suo agio e un' ottima macchina lo fa migliorare veniamo al pilotino Mattia come best lap 22,9 ,molti 23,2 -23,8 molto concentrato nel girare un peccato che all' italiano non ci saremo visto che dobbiamo recuperare il 5 piste a Campogalliano.....per Cittanova domenica 13 tremate che il ciclone Riccardo sta arrivando se manterrà la giusta calma chissà cosa succederà .............................
vedi allora che è come dicevo io, da quello che ho visto mi pareva strano che non si facessero dei tempi del genere
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 21:22   #672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
vedi allora che è come dicevo io, da quello che ho visto mi pareva strano che non si facessero dei tempi del genere
Riccardo ha migliorato aggiustando il setup ,noi con la 22 2.0 abbiamo cambiato completamente setup ed ora va molto di piu ...anzi il primo step di setup alla mattina girava gia in 23 secco ma era peggiorata nei salti ed era rischioso girare cosi ....decisamente ora con minipin 1 si va molto meno , i migliori tempi fatti con minipin 2 a metà usura .....
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 16, 00:47   #673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
siamo ritornati anche noi dal magico paese in cui una coca cola costa 8 euro ,un caffè 5,5 ed una pizza margherita 30 carte e dove girano tranquillamente per il paese in koenigsegg e bugatti .
assurdo!! arabi che giravano su qualsiasi super car che veniva in mente,neanche pensavo potessero essercene di così particolari .
audi rs erano praticamente le auto dei poveretti cioè non esistevano audi normali ,quelle che c'erano erano rs
veniva male a guardare gli arrivi dall'albergo ,sembrava di essere in un mondo surreale!
in 2 giorni forse la maserati ghibli e la tesla erano il mediocre/scarso di quello che veniva concesso parcheggiare al parcheggiatore, tutto il resto volava sempre cmq sopra i 100 150000euro ,incredibile.

ma perchè non siamo nati milionari anche noi!!!?perchèèèè???
assurdo ,abbiamo visto di tutto,siamo usciti per sfinimento ,ma non siamo riusciti a completarlo ,mancava poco ,ma eravamo troppo stanchi di camminare.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 16, 10:03   #674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Oggi prove all' ibr su moquette veniamo al giovine Riccardo ottimo best lap in 23,5 .....un passo di 24,4. 24,8 ottimo ,il nuovo setup lo mette a suo agio e un' ottima macchina lo fa migliorare veniamo al pilotino Mattia come best lap 22,9 ,molti 23,2 -23,8 molto concentrato nel girare un peccato che all' italiano non ci saremo visto che dobbiamo recuperare il 5 piste a Campogalliano.....per Cittanova domenica 13 tremate che il ciclone Riccardo sta arrivando se manterrà la giusta calma chissà cosa succederà .............................
Grande!!
io fossi in voi farei l'italiano senza pensarci 2 volte. Conosce bene la pista, ha il setup giusto, quando gli ricapita una occasione di visibilità così alta? soprattutto pensando in ottica sponsor......
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 16, 10:06   #675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
il 13 sarà quasi impossibile star dietro a Riccardo per me. ma a questo punto mi gioco il tutto per tutto. l'altra volta credo di aver capito dove la macchina faceva fatica. ho pronto uno stravolgimento del setup che promette....... casini
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 16, 13:18   #676 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Grande!!
io fossi in voi farei l'italiano senza pensarci 2 volte. Conosce bene la pista, ha il setup giusto, quando gli ricapita una occasione di visibilità così alta? soprattutto pensando in ottica sponsor......
Forse ai ragione ,ma conta molto anche il 5 piste visto che pucci ci da lo scoppio in piu visto che all'italiano a barco se tutto va bene ci danno un rr8 scoppio ,si deve abituare bene con lo scoppio uno sponsor non accadrà di sicuro correrà comunque o scoppio o elettrico noi non siamo raccomandati e non abbiamo possibilità
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 16, 13:33   #677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Grande!!
io fossi in voi farei l'italiano senza pensarci 2 volte. Conosce bene la pista, ha il setup giusto, quando gli ricapita una occasione di visibilità così alta? soprattutto pensando in ottica sponsor......
All'italiano ci sono 15 iscritti al 5 piste solo 65 , e per fortuna che è un italiano

Comunque se pensate che per avere uno sponsor basti piazzarsi bene ad una gara all'ora siete sulla strada sbagliata .
Gli sponsor guardano la visibilità , la presenza a più gare , il comportamento che uno tiene in pista e tante altre cose , il risultato di una singola gara non conta proprio niente .

Lo sponsor vuole guadagnato prima di tutto fuori dalla pista , ma comunque a meno che uno non vinca degli europei o dei mondiali le sponsorizzazioni adesso sono talmente limitate che con i soldi che risparmi ci fai una gara in più a fine anno
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 16, 13:58   #678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
ok. ricevuto..... lo so che gli sponsor non si beccano facilmente.
però mettersi dietro un big... anche solo una volta..... hai idea che ritorno d'immagine? o per lo meno che soddisfazione?
difficile che al 5 piste Mattia metta dietro un nome importante. non ques'anno per lo meno.
invece con il 23 di passo e il 22 di best ha serie possibilità di finire sul podio all'italiano dell'ibr.
poi va bè.... niente sponsor... ma vuoi mettere la giornata da Leone?!!
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 16, 15:54   #679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si ma bisogna vedere prima di tutto come viaggiano loro.
cioè se la pista è ritornata normale ,quindi con i tempi che c'erano e che so berton e company girano in 20 /21 addio.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 16, 16:30   #680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ok. ricevuto..... lo so che gli sponsor non si beccano facilmente.
però mettersi dietro un big... anche solo una volta..... hai idea che ritorno d'immagine? o per lo meno che soddisfazione?
difficile che al 5 piste Mattia metta dietro un nome importante. non ques'anno per lo meno.
invece con il 23 di passo e il 22 di best ha serie possibilità di finire sul podio all'italiano dell'ibr.
poi va bè.... niente sponsor... ma vuoi mettere la giornata da Leone?!!
Basta informarsi , forse non guardate in giro ma al 5 piste erano iscritti floris , tutto il team vsa , bianchi e altri , il 40% degli iscritti sono F1 o expert , non credetevi che andare in finale sia un gioco da ragazzi .
E poi se parliamo di sponsor , non si hanno dall'oggi al domani e conta di più fare bene in 2-3 gare che vincerne una . E poi io sono sempre convinto che meglio un 10-11 posto in mezzo a 50 che un primo posto in mezzo a 10 . Da molte più soddisfazioni arrivare in una finale con 50-70 iscritti che arrivare a podio in una con 10 . È il duro lavoro che da più soddisfazioni non vincere facile
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002